Superman: James Gunn smentisce le controversie sul presunto nuovo villain

Il reboot di Superman della DC è ora in produzione. Lo sceneggiatore e regista James Gunn è a capo di una nuova iconica era per l’uomo d’acciaio. Molte voci si sono rincorse intorno a Superman, cercando di indovinare quale trama o quali sorprese potrebbero essere in serbo per il film prima della sua uscita prevista per l’estate del 2025.

Un recente rumor ha riguardato il cattivo del film, suggerendo che potrebbe esserci un clone o una versione alternativa malvagia di Superman (David Corenswet), potenzialmente creata da Lex Luthor (Nicholas Hoult). L’indiscrezione è stata oggetto di numerose speculazioni negli ultimi giorni. Alcuni fan temono che possa essere troppo simile a precedenti storyline del grande schermo, come Nuclear Man in Superman IV: A Quest for Peace o addirittura Doomsday in Batman v. Superman: Dawn of Justice. Venerdì, Gunn è intervenuto su Threads per sfatare del tutto la voce, confermando che Clark e Lex rimarranno la rivalità centrale del film.

Il protagonista principale di Superman è, sorprendentemente, Superman. Il cattivo principale di Superman è, sorprendentemente, Lex Luthor. Non so da dove provengano tutte le voci che dicono che si tratta di qualcosa di diverso da questo. Ci sono così tante storie che escono ogni giorno che è difficile gestirle, e ogni volta che colpisco qualcosa gli sto dando attenzione. Quindi, ripeto, non credete a nulla se non lo vedete QUI (e perché dovreste voler sapere tutto prima che il film esca?) ❤️🧜‍♂️

- PUBBLICITÀ -

Si legge nel post di Gunn.

Di cosa parla Superman?

Secondo i DC Studios, Superman racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e di un domani migliore, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

James Gunn e Peter (Safran) stanno lavorando sodo sulla DC, che sarà un grande motore di crescita per questa azienda. Siamo molto ottimisti sulla DC. La prima bozza del copione di Superman è pronta. Gunn è in missione per conto di Dio. È un momento davvero propizio per dimostrare alla DC ciò che abbiamo e quanto sia forte a livello globale per una crescita sostenibile a lungo termine.

Ha spiegato l’anno scorso David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery.

- PUBBLICITÀ -

Chi sarà il protagonista del film di Gunn?

In Superman troveremo anche Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Skyler Gisondo nel ruolo di Jimmy Olsen, Wendell Pierce nel ruolo di Perry White, Sara Sampaio nel ruolo di Eve Teschmacher, Terence Rosemore nel ruolo di Otis, María Gabriela de Faría nel ruolo di Angela Spica / L’ingegnere, Isabela Merced nel ruolo di Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner, Edi Gathegi nel ruolo di Michael Holt / Mr. Terrific e Anthony Carrigan nel ruolo di Rex Mason / Metamorpho.

Abbiamo avuto molte grandi conversazioni, io e David, con James Gunn, il regista. Abbiamo parlato molto di come questo progetto si inserisce nel canone dei Superman che conosciamo. Quindi, se tutto va bene, questo sarà… daremo la nostra impronta alle cose.

Ha rivelato Brosnahan in una recente intervista.

Cosa ne pensate del fatto che James Gunn abbia sfatato le ultime voci su Superman? Diteci la vostra con un commento!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img