back to top

Superman: Legacy, James Gunn annuncia altri ingressi nel cast

C’è già molto clamore intorno a Superman: Legacy, il film che darà il via a una nuova era narrativa per l’Universo DC di James Gunn e Peter Safran. Legacy dovrebbe debuttare nelle sale nel 2025 e alcuni membri del cast del film sono stati confermati poco prima dello sciopero SAG-AFTRA in corso a luglio. Secondo Gunn, che sta anche scrivendo e dirigendo il film, gli aggiornamenti sono tutt’altro che conclusi. In un recente post su Threads, Gunn ha confermato che altri annunci di casting per Superman: Legacy sono in arrivo e saranno annunciati una volta terminato lo sciopero degli attori.

Superman: Legacy avrà come protagonista David Corenswet nei panni di Clark Kent / Superman, insieme a Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, Isabela Merced nei panni di Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner, Edi Gathegi nei panni di Michael Holt / Mister Terrific e Anthony Carrigan nei panni di Rex Mason / Metamorpho.

Sono sbalordito“, ha rivelato Carrigan in una recente intervista a Deadline. “Penso che sia un nuovo capitolo così eccitante, e un nuovo capitolo così eccitante per la DC. Penso che questo film abbia il potenziale per lasciare tutti a bocca aperta, e con James Gun al timone, credo che sarà molto divertente“.

Sono entusiasta di farne parte. Sono onorato di interpretare questa parte e di interpretare un eroe“, ha continuato Carrigan. “Quindi, al di là di tutto, è una cosa fantastica“.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI