back to top

Superman & Lois 3×07: la sinossi di “Forever and Always”

The CW ha pubblicato la sinossi di “Forever and Always”, il settimo episodio della terza stagione di Superman & Lois. Andrà in onda martedì 2 maggio. Questa stagione ha visto Lois e Clark/ Superman affrontare due problemi principali, la diagnosi di cancro di Lois e Bruno Mannheim. Sembra che ci saranno sviluppi importanti per entrambe le questioni: la situazione di Lois sta peggiorando. Secondo la sinossi, i gemelli Kent stanno lottando per affrontare come le cose stanno diventando “terribili” per Lois. Ecco la sinossi:

VERITÀ NASCOSTE – Lois (Elizabeth Tulloch) e Clark (Tyler Hoechlin) scavano più a fondo a proposito di Bruno Mannheim (Chad Coleman), a partire dai suoi collegamenti al Hob’s Bay Medical Center, mentre Jonathan (Michael Bishop) e Jordan (Alex Garfin) affrontano il panico a casa per la diagnosi terribile di Lois. Nel frattempo, Matteo (guest star Spence Moore II) viene a Smallville per incontrare John Henry (Wole Parks) per la prima volta, e Sarah (Inde Navarrette) e Chrissy (Sofia Hasmik) iniziano a rompere il ghiaccio. Alvaro Ron ha diretto l’episodio scritto da Adam Mallinger.

La terza stagione di Superman & Lois

Parlando con Comic Book all’inizio della terza stagione, gli showrunner Todd Helbing e Brent Fletcher hanno spiegato che la storia di Lois Lane è un’importante guida per la direzione della stagione. Per questo motivo, la vita della coppia sembrava così perfetta, prima che iniziassero le vere sfide. “Penso che la storia di Lois stia quasi guidando tutto il resto in questa stagione” ha detto Todd helbing. “Non volevamo davvero separare Lois e Clark troppo, in particolare a causa di ciò che sta accadendo.”

“E’ più di loro due insieme che come genitori, come una coppia, come lavoratori” ha aggiunto Brent Flether. “Sono insieme in questo e ciò aggiunge solo una profondità a quel rapporto che sappiamo essere importante e guadagnato.” Lo showrunner ha spiegato che era “molto importante” iniziare la stagione con Clark e Lois in una situazione davvero buona, in modo che potessero essere pronti ai problemi imminenti.

“Nella nostra prospettiva, pensiamo che il loro matrimonio è l’ideale” ha detto Brent Fletcher. “Queste sono due persone che si amano immensamente e anche quando il mondo sta cadendo a pezzi e hanno problemi con i loro figli e il loro matrimonio hanno ancora una base molto solida. Abbiamo fatto vivere loro così tante cose, volevamo che il pubblico vedesse un po’ della loro gioia in tempi che sembrano migliori. Questo, per noi è emozionate e fondamentale, ed è per questo che abbiamo deciso di dirlo in quel modo. “

“Forever and Always” andrà in onda il 2 maggio.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI