Vai al contenuto
Anime

Tales of Kenzera: ZAU – Un video ne spiega la creazione

Oggi, EA Originals e Surgent Studios hanno pubblicato il trailer di lancio del prossimo platform indie d’azione e avventura, Tales of Kenzera: ZAU, il cui lancio è previsto per martedì 23 aprile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam.

Guarda il video: Tales of Kenzera: ZAU Official Launch Trailer

Oltre al video di lancio, nella giornata di ieri Abubakar ha pubblicato il suo cortometraggio personale ed emotivo, “My Shoes, Your Feet”, prodotto in collaborazione con Ridley Scott Creative Group, che spiega perché ha creato Tales of Kenzera: ZAU.

Guarda il video: MY SHOES, YOUR FEET | ABUBAKAR SALIM | RSA FILMS x SURGENT STUDIOS

Ispirato al fondatore di Surgent Studios e all’attore nominato ai BAFTA Abubakar Salim, che ha affrontato il suo viaggio personale con la perdita del padre e il loro profondo legame reciproco con i videogiochi, Tales of Kenzera: ZAU celebra il padre di Abubakar attraverso un accorato gameplay in stile metroidvania per giocatore singolo, mostrando come la grandezza derivi dalla resilienza e dall’esperienza di trovare speranza e coraggio dopo una perdita.

Davide Viola

Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento