back to top

Tales of the Walking Dead: la seconda stagione è possibile

Proprio come gli zombie, Tales of the Walking Dead Stagione 2 è una sorta di limbo: né vivo… né morto. Creato da Scott M. Gimple, chief content officer del The Walking Dead Universe, e da Channing Powell, lo spin-off antologico a episodi ha debuttato la scorsa estate su AMC e AMC+ con sei storie autoconclusive ambientate nell’apocalisse zombie. La serie ha visto la partecipazione di un gruppo di star, tra cui Terry Crews, Olivia Munn, Parker Posey, Jessie T. Usher, Danny Ramirez e Anthony Edwards, e la veterana di The Walking Dead Samantha Morton, che ha ripreso il suo ruolo di Alfa, leader dei Sussurratori, in una storia d’origine ben dettagliata.

Mentre AMC espanderà l’universo di The Walking Dead nel 2023 e nel 2024 con tre nuovi spinoff – The Walking Dead: Dead City, The Walking Dead: Daryl Dixon e The Walking Dead: Rick & Michonne, ciascuno composto da sei episodi – l’emittente americana non ha ancora ordinato una seconda stagione di Tales.

Ecco cosa ne pensa a tal proposito Scott M. Gimple:

“Oh, sì. Spero che faremo altri episodi. Quest’anno ci stiamo concentrando su questi personaggi classici. Il punto di forza di Tales è che non si è concluso con un cliffhanger che ti costringe a tornarci. È uno show antologico. Quindi, spero che potremo tornare a parlarne, ma probabilmente sarà una serie che si svolgerà come un catch-all, all’interno di tutti gli altri show”.

I personaggi classici di cui parla sono ovviamente Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in The Walking Dead: Dead City, ambientato a New York, e Daryl Dixon (Norman Reedus) nella sua serie solista, entrambi in uscita quest’anno, e Michonne (Danai Gurira) e Rick Grimes (Andrew Lincoln) nella serie Rick & Michonne prevista per il 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI