back to top

The Boys: confermata la presenza di alcune star di Gen V nella nuova stagione

Il crossover tra The Boys e Gen V ha fatto parte delle due serie fin dalla prima del trailer della prima stagione di Gen V. Non solo i personaggi di The Boys sono apparsi immediatamente nel marketing di Gen V, ma la serie si è conclusa con una scena post-credit che ha portato il Billy Butcher di Karl Urban in Gen V e che ha dato vita alla quarta stagione di The Boys. Le due serie sono interconnesse in modo importante e questo continuerà nella quarta stagione di The Boys, non solo nella narrazione. Questo è stato confermato nell’ultimo trailer ufficiale di The Boys stagione 4, in cui compaiono due personaggi di Gen V. 

A circa un minuto dall’inizio del trailer della quarta stagione di The Boys, un rapido momento mostra sia Sam (Asa Germann) che Cate (Maddie Phillips) presenti alla Vought Tower, e apparentemente condividono la stanza con l’amministratore delegato della Vought Ashely Barrett e con i Sette. Come i fan ricorderanno, Gen V si era conclusa con Sam e Cate acclamati come Guardiani della Godolkin, nonostante fossero in realtà gli autori dell’attacco all’Università. Resta da vedere che ruolo avranno questi due personaggi nella quarta stagione di The Boys e se la loro apparizione sarà poco più di un cameo.

Considerando che Gen V ha contribuito a creare la trama più ampia della quarta stagione di The Boys, con Billy Butcher che viene a conoscenza dell’esistenza di un virus che uccide solo i supereroi, è logico che le due serie si alimenteranno a vicenda nel corso della loro realizzazione. Il creatore di The Boys, Eric Kripke, aveva già anticipato che The Boys avrebbe potuto avere una durata totale di cinque stagioni, e anche se non si sa ancora per quanto tempo Gen V potrebbe andare avanti, sembra che le due serie lavoreranno in tandem per il prossimo futuro. 

La quarta stagione di The Boys debutterà con tre episodi giovedì 13 giugno 2024 su Prime Video, con nuovi episodi a cadenza settimanale fino al finale, giovedì 18 luglio. Prime Video descrive la nuova stagione come segue:

Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso pollice di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

CORRELATI