The Flash: i film DC Comics da vedere prima di andare al cinema!

The Flash è finalmente arrivato sugli schermi dei nostri cinema, il che significa che è il momento di prepararsi per un’avventura multiversale. Naturalmente, questo significa che ci sono altri film da vedere prima di andare al cinema.

Di seguito vi proponiamo i film DC da non perdere per prepararvi al meglio a The Flash. I film che vi riportiamo sotto sono quelli che riguardano Barry Allen, il Generale Zod e il Batman di Michael Keaton, in modo che possiate essere al passo con i tempi (non è un gioco di parole) per il nuovo blockbuster in pochissimo tempo.

- PUBBLICITÀ -

Inoltre, la nostra guida è completamente priva di spoiler. Quindi, per tutto quello che c’è da sapere, guardate qui sotto.

Justice League

(Immagine: Warner Bros. /DC)

Il Flash di Ezra Miller viene introdotto per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma per sapere tutto su Barry Allen basta guardare Justice League. Per essere chiari, si tratta della versione teatrale, non di Justice League di Zack Snyder, poiché la Snyder Cut non è effettivamente canonica.

Justice League introduce Barry nel modo giusto – la scena con suo padre è importante per capire la spinta di Barry a salvare la vita di sua madre in The Flash – e vede il Velocista Scarlatto lavorare con il Batman di Ben Affleck; la loro amicizia è un’altra parte cruciale del nuovo film DC. In Justice League Barry si scontrerà anche con il cattivo Steppenwolf e incontrerà Superman nel tentativo di salvare il mondo.

- PUBBLICITÀ -

Man of Steel

(Immagine: Warner Bros. /DC)

In The Flash, Barry viaggia accidentalmente in una linea temporale diversa, dove i metaumani non esistono. Ma in questo nuova timeline avrà a che fare (come mostrato nel trailer) con il Generale Zod di Michael Shannon. Zod è l’antagonista chiave di Man of Steel, che vede il generale kryptoniano e il Superman di Henry Cavill scontrarsi in un’enorme battaglia che quasi distrugge Metropolis.

Se volete un aggiornamento sui piani di Zod per la Terra e su cosa è successo quando si è scontrato con Superman, Man of Steel è un film assolutamente da vedere. Chiarirà anche perché Barry e Bruce Wayne hanno così disperatamente bisogno dell’aiuto della Supergirl di Sasha Calle in The Flash: Zod è un nemico formidabile.

Batman e Batman – Il Ritorno

(Immagine: Warner Bros. /DC)

Il Batman di Michael Keaton è una parte fondamentale di The Flash, il che significa che è essenziale familiarizzare con il suo ruolo di Crociato incappucciato. Keaton ha recitato sia in Batman che in Batman – Il Ritorno. In Batman (1989) si scontra con il Joker di Jack Nicholson, mentre in Batman – Il Ritorno (1992) si trova alle prese con il Pinguino di Danny DeVito e la Catwoman di Michelle Pfeiffer.

Anche se il Batman di Keaton in The Flash è molto più vecchio di quello dei film di Tim Burton, non farà male ricapitolare le sue avventure precedenti per capire meglio questa versione del Cavaliere Oscuro.

Questo è tutto quello che dovete sapere prima di The Flash! Per saperne di più, visitate la nostra scheda su The Flash!

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img