The Flash, il finale di serie introduce tre nuovi eroi!

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

L’ultimo episodio di The Flash, è andato in onda negli USA poche ore fa, ponendo potenzialmente fine alla narrazione dell’universo condiviso dell’Arrowverse. La longeva serie di The CW ha concluso tutto in modo piuttosto importante per i suoi principali membri del cast e persino per alcuni dei suoi storici cattivi. Ma se questo non bastasse, i momenti finali dell’episodio sono stati pieni di personaggi che i fan della DC volevano vedere entrare in gioco da tempo.

Attenzione, seguono spoiler per il finale di serie di The Flash. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

- PUBBLICITÀ -

Gli ultimi istanti del finale mostrano Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) che coccola Nora, la figlia appena nata. L’eroe gli racconta l’apparentemente impossibile catena di eventi che ha portato lui e la sua famiglia ad avere i superpoteri. Decide così di condividere i suoi poteri con altri, prima di lanciare il suo fulmine e inviarlo a tre persone. Tra queste c’è Avery Ho (Piper Curda), apparsa nella precedente stagione di The Flash, oltre a due personaggi inediti: Max Mercury e Jess Chambers.

Chi è Max Mercury nei fumetti DC?

Originariamente creato da Jack Cole e Chuck Mazoujian, Max Mercury ha debuttato come Quicksilver nell’universo Quality Comics nel n. 5 di National Comics del 1940. Alla fine, Max è stato inserito nell’universo principale della DC, e quindi nella principale famiglia di Flash. In questo nuovo canone, fu stabilito che Max era nato all’inizio del XIX secolo, era un supereroe dell’Età dell’Oro e aveva la capacità di viaggiare nel tempo. Max divenne infine un mentore di Bart Allen/Impulso.

Chi è Jess Chambers nei fumetti DC?

Jess è un nuovo velocista della DC, creato da Ivan Cohen ed Eleonora Carlini in Generations Shattered #1 del 2021. Jess Chambers è fondamentalmente una delle ultime incarnazioni di The Flash. Proveniente dell’universo alternativo Terra 11, è arrivato sulla Terra 0 per avvertirli di una grande cospirazione e ha deciso di rimanere per aiutare a gestire le conseguenze. Si unisce alla Justice League nel corso degli eventi di Future State ed ha un’interesse amoroso per Andriana Curry/Aquawoman

- PUBBLICITÀ -

L’Arrowverse continuerà dopo il finale di The Flash?

Con il “reset” della DC in live-action previsto per i prossimi anni e la cancellazione dello spinoff Justice U di The CW, di cui si parlava da tempo, i fan sono curiosi di sapere se e come l’Arrowverse continuerà – e secondo Eric Wallace, showrunner di The Flash, Max, Jess e Avery avranno dei poteri.

Ho concluso molte cose nel finale di serie, e si conclude con una nota di speranza che mostra come il futuro dell’Arrowverse potrebbe continuare in qualche modo“, ha spiegato Wallace in una recente intervista. “Si spera che dia alle persone una chiusura, ma anche una speranza per il futuro, perché altrimenti è molto triste pensare che non ci saranno più crossover, che non ci sarà più un Arrowverse dopo il 24 maggio. Questo mi rattrista perché lo amo così tanto, ed è stato una parte così importante non solo della mia vita, ma anche di quella di un’intera base di fan”.

Cosa ne pensate del finale di serie di The Flash? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img