back to top

The JOJOLands condivide il primo poster

È quasi giunto il momento di una nuova era di JoJo’s Bizarre Adventure. È passato un bel po’ di tempo da quando la serie ha visto la fine di Jojolion, e ora il creatore Hirohiko Araki è pronto a partire con un nuovo Joestar. Dopotutto, mancano pochi giorni al debutto di The JOJOLands, e un nuovo poster per la serie è appena stato pubblicato.

Come potete vedere qui sotto, le librerie in Giappone hanno mandato in fibrillazione il fandom di JoJo, e tutto questo grazie al loro ultimo materiale promozionale. Sembra che ai negozi di Tokyo siano stati distribuiti i poster promozionali di The JOJOLands, che offrono uno sguardo eccellente al protagonista della serie. E naturalmente Araki ha fatto ancora una volta una magia con questo disegno.

Finora sappiamo poco di The JOJOLands, ma i fan sono incuriositi da ciò che ci è stato detto. Araki ha informato il fandom che questo nono capitolo sarà ambientato in alcune isole tropicali. Seguirà un nuovo Joestar, raffigurato in questo poster, mentre si arricchisce. Possiamo solo immaginare cosa farà il protagonista con questi soldi, ma siamo sicuri che le sue ricchezze causeranno una sorta di attrito folle lungo la linea.

Annunciato a settembre 2021, Araki ha trascorso diversi anni a costruire questa nuova serie, quindi i fan sono ansiosi di vedere cosa ha in serbo The JOJOLands. Ultra Jump darà vita al nuovo manga il 17 febbraio, quindi il conto alla rovescia per altri JoJo è iniziato. E onestamente, è una bella sensazione sapere che Araki sta tornando al gioco ben riposato e pronto a partire.

CORRELATI