La prima stagione di The Last of Us è stata un grande successo e i fan attendono con ansia la seconda stagione. Mentre la produzione della nuova stagione è in corso, la HBO non ha parlato ancora di una data di uscita. Tuttavia, il leaker Daniel Richtman (noto su Twitter come @DanielRPK) sostiene che la nuova stagione sarà trasmessa tra circa un anno, a marzo o aprile 2025. Sebbene Richtman abbia dimostrato di essere una fonte affidabile in passato, i lettori dovrebbero prendere questa notizia con le pinze per il momento. Dopo tutto, in un anno possono cambiare molte cose!
Il ruolo di Pedro Pascal in The Last of Us Part II
Richtman ha anche accennato al fatto che Pedro Pascal ha terminato le riprese di The Last of Us Part II. Questo potrebbe significare molte cose! Tuttavia, alcuni fan hanno interpretato questo fatto come se la nuova stagione dello show seguirà fedelmente il gioco per PlayStation e che la parte di Joel nella storia si concluderà rapidamente. Il personaggio non appare per molto tempo in The Last of Us Part II, quindi è possibile che Pascal sia riuscito a terminare tutte le riprese in poco tempo. Pascal ha fatto finta di non sapere se le cose potrebbero cambiare per l’adattamento, ma forse sta solo cercando di depistare un po’ il tutto. A meno che non venga annunciato qualcosa in anticipo, probabilmente non conosceremo il destino nello show del personaggio fino alla messa in onda della serie il prossimo anno.
L’unica cosa che sappiamo con certezza dell’adattamento è che si svolgerà in più stagioni; non sappiamo ancora quante stagioni saranno necessarie per coprire tutti gli eventi di The Last of Us Part II, ma ce ne saranno almeno due. Questo ci lascia anche con molte domande su dove si concluderà la seconda stagione. Sfortunatamente, non sappiamo quale sarà il punto di interruzione della serie, né quanta parte del gioco sarà coperta.
Cosa succede a Joel in The Last of Us Part II?
Sebbene Joel fosse il personaggio principale del videogioco originale di The Last of Us, appare molto poco nel sequel del gioco (ATTENZIONE: SPOILER A SEGUIRE). Nel gioco, Joel viene catturato da Abby, un nuovo personaggio che è stato confermato apparire nella seconda stagione dello show, dove sarà interpretato da Kaitlyn Dever (No One Will Save You, Booksmart). Dopo aver cercato di salvare Joel, Ellie assiste al suo pestaggio a morte da parte di Abby. La scena si è rivelata immediatamente controversa, con alcuni fan che hanno persino inviato minacce di morte a coloro che erano associati al gioco, tra cui la doppiatrice di Abby, Laura Bailey. Le cose si sono un po’ calmate nei quattro anni trascorsi dall’uscita del gioco, ma sarà interessante vedere se quella scena si svolgerà allo stesso modo nella serie e come in caso reagirà il pubblico.
Siete esaltati per la prossima stagione di The Last of Us? Pensate che il destino di Joel cambierà? Fateci sapere cosa ne pensate.