back to top

The Mandalorian, online il teaser della terza stagione

Dopo oltre due anni di assenza, The Mandalorian tornerà su Disney+ tra poco meno di due settimane. Riprendendo da dove il Din Djarin di Pedro Pascal si era interrotto ne The Book of Boba Fett, la terza stagione di The Mandalorian sarà caratterizzata dal viaggio del personaggio principale verso Mandalore. Questo pellegrinaggio verso il suo mondo natale si preannuncia accidentato, poiché Mando dovrà affrontare le conseguenze della rimozione dell’elmo, una mossa che ha infranto il codice mandaloriano. Il suo ritorno a Mandalore, tuttavia, non sarà solo una punizione, poiché Mando, brandendo la Darksaber, è il legittimo sovrano del pianeta natale dei cacciatori di taglie.

In vista del suo grande ritorno, Disney+ ha pubblicato il teaser trailer “Go Home” della terza stagione di The Mandalorian. Il filmato si apre con la voce narrante di Mando, il quale afferma che “sta andando a Mandalore”. La Bo-Katan di Katee Sackhoff entra nell’inquadratura e dice a Mando che “non è rimasto nulla”, forse alludendo al fatto che Mandalore come pianeta è stato decimato. Poi gli ordina di “tornare a casa”, mentre Grogu lo guarda preoccupato.

Altri flashback dell’epoca dei prequel entrano in scena, mentre numerosi Jedi che brandiscono spade laser verdi attendono un personaggio misterioso che sta sfondando una porta. Potrebbe trattarsi dell’Ordine 66, il che farebbe pensare che il personaggio misterioso sia Anakin Skywalker. Il filmato si conclude con Mando che combatte contro una figura oscura.

Potete vedere il nuovo teaser qui sotto…

I dettagli che vanno oltre il ritorno a Mandalore sono stati mantenuti molto riservati. L’antagonista delle stagioni 1 e 2, Moff Gideon, è stato assente da tutto il materiale di marketing, ma l’attore Giancarlo Esposito ha sottolineato che il suo cattivo tornerà in grande stile.

“Avrete un po’ di Moff Gideon. Voglio dire, voglio sempre più Moff Gideon – devo essere onesto con voi! Ma, sapete, avrete una buona quantità di Moff Gideon”, ha detto Esposito il mese scorso. “Si vuole sempre vedere la fenice risorgere dalle ceneri. Oppure, volete vedere un cattivo nefasto risorgere dalle ceneri. E credetemi, lo farà”.

La terza stagione di The Mandalorian inizierà in streaming su Disney+ il 1° marzo.

FONTECB

CORRELATI