back to top

The Walking Dead: Rick & Michonne, Lesley-Ann Brandt anticipa uno scioccante episodio finale

La serie spin-off di The Walking Dead che riunisce Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) non andrà in onda prima del 2024, ma i fan possono già aspettarsi un finale scioccante. Durante un panel al San Diego Comic Con dello scorso anno, AMC ha annunciato la serie di sei episodi come una versione rielaborata della trilogia cinematografica di The Walking Dead, di cui è stato annunciato lo sviluppo nel 2018. (Da allora è stato riferito che la serie Rick & Michonne sarà una serie continuativa piuttosto che una serie limitata di sei episodi).

E ora Lesley-Ann Brandt, che si è unita al cast a marzo nel ruolo del nuovo personaggio di Pearl Thorne, ha condiviso la prima anticipazione sul finale di stagione:

“Ho appena letto [il copione dell’episodio finale]”, ha twittato giovedì la star di Lucifer insieme a una faccia che urla di paura, a una faccia con la bocca a cerniera e a un’emoji con gli occhi, suggerendo un finale shockante per la serie che contrappone Rick & Michonne all’oppressiva Repubblica Civica Militare vista in The Walking Dead, TWD: World Beyond e Fear the Walking Dead.

I dettagli della trama non sono stati resi noti, ma AMC descrive la serie come “un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.

La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi nel 2024 su AMC e AMC+.

Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI