NerdPool.itFilmThunderbolts*: Quella nel trailer è l'Avengers Tower?

Thunderbolts*: Quella nel trailer è l’Avengers Tower?

Per anni i fan si sono chiesti che fine avesse fatto la Avengers Tower, originariamente Stark Tower, una volta che Tony Stark se ne fosse andato e i Vendicatori non l’avessero più utilizzata. Quella che all’epoca sembrava una banalità abbastanza leggera ha preso rapidamente vita quando il produttore Kevin Feige ha iniziato a eludere la domanda, lasciando intendere che c’era qualcosa di più da sapere. Recentemente ha dichiarato che il proprietario sarebbe stato presto rivelato e che la Marvel ha sempre conosciuto l’identità del personaggio e i piani per lo storico edificio. Ora sembra che la rivelazione avverrà in Thunderbolts*, il prossimo film di squadra della Marvel.

Alcune inquadrature del teaser trailer di Thunderbolts* sembrano mostrare la squadra alla Avengers Tower, in particolare un’inquadratura verso la fine del trailer che sembra svolgersi in una versione parzialmente smantellata dello skyline bar di Tony Stark. Potete vedere uno screenshot del momento in questione qui sotto.

- PUBBLICITÀ -

Un utente sui social media ha usato la geografia per confermare che si tratta dello stesso edificio, notando che la Avengers Tower nel MCU prende il posto del grattacielo MetLife di New York. La vista qui, ha sostenuto Bejt su Twitter, sembra essere la stessa, vista la posizione rispetto all’edificio delle Nazioni Unite.

Il film riunisce un gruppo di ex antagonisti Marvel, tra cui Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Ghost (Hannah John-Kamen), Taskmaster (Olga Kurylenko), Red Guardian (David Harbour) e U.S. Agent (Wyatt Russell). Sono riuniti, apparentemente, da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) e il team up… non sembra essere un gioco da ragazzi.

- PUBBLICITÀ -

Gli interessi e le lealtà contrastanti dei personaggi vengono ripetutamente sviscerati nel teaser trailer, ma sembra che Val sia sia la persona che attualmente possiede (o almeno gestisce) l’Avengers Tower, sia che stia mettendo insieme una sua versione più oscura dei Vendicatori.

“Non siamo i buoni”, ha detto Harbour in una recente intervista. “Non siamo capaci. Non siamo responsabili di Capitan America. Non ci presentiamo in orario. La puntualità non è il nostro forte”.

Il paragone più ovvio da fare con i Thunderbolts* è quello con la Suicide Squad della DC: un gruppo di cattivi catturati che lavorano per il bene perché non hanno altra scelta. In Thunderbolts*, tuttavia, sembra che almeno la maggior parte dei personaggi goda di un certo livello di autonomia al di fuori della squadra e che si sentano attratti dall’eroismo come modo per dare un senso alle loro vite.

Thunderbolts* arriverà nelle sale il 2 maggio.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!