back to top

Totally Killer: il nuovo film Amazon è certificato fresh su Rotten Tomatoes

Ottobre è arrivato e, con se, porta nuovi film e serie tv a tema horror da poter gustare al cinema o sotto le coperte. Questo weekend, su Amazon Prime Video è uscita una nuova commedia horror che ha riscosso molto successo da critica e pubblico. Totally Killer vede come protagonista Kiernan Shipka (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) che si ritrova catapultata nel passato per fermare un serial killer. Poche ore fa è stato aggiunto a Rotten Tomatoes con un ottimo risultato.

Nel momento in cui è stato scritto l’articolo, Totally Killer ha guadagnato dalla critica un 85%, rendendolo Fresh per il sito americano. Per quanto riguarda il pubblico, invece, ha ottenuto uno score dell’83% con più di 100 recensioni. Il film fa parte di una collaborazione tra Blumhouse Production e Prime Video, che vedrà l’uscita di altri otto originali ed esclusive horror come: Nocturne, The Lie, Black as Night e Madres.

Di cosa parla Totally Killer?

Di seguito la sinossi: “Quando lo spregevole Killer delle Sedicenni, 35 anni dopo la carneficina, torna per reclamare un’altra vittima, la diciassettenne Jamie viaggia accidentalmente indietro nel tempo fino al 1987, determinata a bloccare l’assassino.”

Totally Killer è diretto da Nahnatchka Khan e vede tra le star: Charlie Gillespie, Olivia Holt, Julie Bowen, Liana Liberato, Ella Choi e Randall Park.

“Abbiamo preso per prima Olivia Holt e poi ci siamo chiesti: ‘chi interpreterà la sua versione più anziana?’”, ha affermato Khan a Entertrainment Weekly. “Messe a confronto, lei e Julie sembrano la stessa persona in età diverse. Conosco Julie e, dopo avergli mandato lo script, ha accettato subito”.

Il film avrà un sequel?

“Penso che sarebbe diverso, ma mi piacerebbe continuare ad approfondire questo spazio”, ha continuato poi Khan dopo che gli è stato chiesto se sarebbe diventata una trilogia. “Potrebbe diventare una versione di ‘Quel che resta del giorno’ ma con i viaggi nel tempo”.

Potete trovare Totally Killer sul catalogo di Amazon Prime Video.

CORRELATI