NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 – disponibile per console e PC
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 – disponibile per console e PC
Videogiochi

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 – disponibile per console e PC

Christian Strada
12 Maggio 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Il gioco di corse motociclistiche TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 è in uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Per celebrare l’uscita del gioco, l’editore Nacon ha pubblicato un trailer di lancio, che potete vedere poco sotto.

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 presenta quello che l’editore descrive come un approccio “open roads”. Ciò significa che i giocatori possono guidare liberamente ed esplorare oltre 120 miglia di strade dell’Isola di Man. Tra queste c’è il percorso ufficiale del Tourist Trophy, che è stato ricreato nel gioco in scala 1:1.

Oltre al percorso del Tourist Trophy, TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 presenterà anche altre competizioni ufficiali che si svolgeranno contemporaneamente su altri percorsi, come le gare di St John’s e Clypse.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il gioco presenta anche numerose opzioni di personalizzazione per i giocatori, tra cui la personalizzazione del gioco attraverso vari aiuti allo sterzo e modalità di difficoltà. I giocatori possono anche personalizzare le moto migliorando diverse parti.

Al lancio, TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 presenta 25 piloti ufficiali, 39 moto Superbike e Supersport, 32 tracciati e 11 diversi tipi di attività. Il gioco offre anche la possibilità di giocare in multiplayer, con lobby aperte o private, oltre a competizioni online settimanali e mensili.

Cosa ne pensate di questo titolo? Siete appassionati del Tourist Trophy? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Nacon
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Strada
Segui
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente Call of Duty Call of Duty: Modern Warfare 3 è in arrivo su old-gen?
Prossimo Articolo Daredevil: Born Again, le nuove foto confermano un’importante storyline per Kingpin
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo
Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Assassin’s Creed Black Flag Resynced
In EvidenzaVideogiochi

Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
3 Min
Videogiochi

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! arriva a Torino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?