back to top

Un nuovo film su Dracula con Keanu Reeves uscirà nel 2024?

Spiegate le nuove speculazioni

I fan si stanno tuffando in speculazioni su un presunto film di Dracula diretto da Keanu Reeves che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2024.

Speculazioni sul film di Keanu Reeves su Dracula del 2024

Un nuovo trailer pubblicato su YouTube ha scatenato la speculazione che Keanu Reeves stia assumendo il ruolo di protagonista in un nuovo film su Dracula, che dovrebbe uscire nel 2024.

Apparentemente prodotto dalla Universal, il trailer mostra Reeves al fianco di Jenna Ortega, il cui personaggio si trova in una villa infestata mentre torna in vita per un nuovo regno del terrore.

I fan vedono la Ortega entrare mentre un fulmine colpisce la villa, innescando una corrente mentre Dracula si alza per affrontare il suo prossimo nemico.

Questa non sarebbe la prima esperienza di Reeves nell’universo di Dracula, in quanto ha recitato nel 1992 in Dracula di Bram Stoker, diretto da Francis Ford Coppola. In quel film Gary Oldman interpretava Dracula in un cast che comprendeva anche Winona Ryder e Anthony Hopkins.

Considerando che non ci sono notizie di film su Dracula in uscita nel prossimo futuro, questo trailer e questo film sono sicuramente falsi.

Tuttavia, il 2024 porterà una nuova versione del classico horror Nosferatu del 1922, che debutterà nelle sale il giorno di Natale.

Diretta da Robert Eggers, la storia di Nosferatu è conosciuta come un adattamento non ufficiale e non autorizzato del romanzo Dracula di Bram Stoker del 1897, che lega strettamente le due proprietà.

Dove possono vedere i fan Keanu Reeves nei film futuri?

Il progetto più importante per Keanu Reeves è probabilmente Sonic the Hedgehog 3, di cui Variety ha riferito ad aprile che l’attore doppierà il famoso personaggio di Sonic, Shadow the Hedgehog.

L’antagonista è stato presentato in una scena post-credits di Sonic the Hedgehog 2 del 2022, che ha fatto pensare al nuovo personaggio di Reeves come a un ruolo importante nel prossimo threequel.

Inoltre, Reeves riprenderà il suo ruolo di John Wick nel prossimo spin-off, John Wick Presents: Ballerina, che uscirà nel 2025.

Sebbene Reeves non sia destinato ad affrontare l’universo di Dracula, i fan non vedono l’ora di vedere cosa l’acclamato attore ha in cantiere nei prossimi anni.

CORRELATI