Oggi, al Tokyo Game Show 2024, KOEI TECMO Europe e il team di sviluppo Gust hanno svelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento di Fairy Tail 2, il nuovo action RPG basato sul popolare franchise Fairy Tail. In un nuovo epico trailer, i fan possono scoprire di più sulle battaglie in tempo reale in cui Natsu e i suoi amici si troveranno quando combatteranno contro l’Imperatore Spriggan Zeref e la sua squadra d’élite, gli Spriggan 12. Sequel diretto del gioco del 2020 di Koei Tecmo, Fairy Tail 2 uscirà il 13 dicembre 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e il 12 dicembre 2024 per Windows PC .
Per catturare l’intensità e il brivido della Saga dell’Impero Alvarez, Fairy Tail 2 presenta battaglie magiche in tempo reale rinnovate e ricche di azione ancora più spettacolare. Oltre ai loro potenti attacchi emblematici, i membri della gilda FAIRY TAIL scateneranno attacchi impressionanti insieme ai loro alleati utilizzando “Link Attacks” e “Unison Raid” per sconfiggere i loro nemici. Velocità, precisione e sinergia saranno la chiave per una strategia trionfale contro i formidabili maghi Spriggan 12.
Nel trailer appena presentato, i fan possono dare un’occhiata alle nuove meccaniche di progressione dei personaggi che permetteranno loro di creare la propria esperienza Fairy Tail gestendo la progressione delle abilità dei loro personaggi preferiti. I giocatori potranno inoltre approfondire l’esperienza di Fairy Tail sbloccando le storie dei personaggi man mano che avanzano nella storia, e avranno l’opportunità di scoprire nuove sfaccettature di questi amati personaggi grazie a sequenze e interazioni inedite e originali.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.