back to top

Uncharted, in arrivo un remake del primo capitolo?

I rumor riguardanti le operazioni che coinvolgono Naughty Dog e le sue opere sono all’ordine del giorno nell’ultimo periodo. Tra il terzo capitolo di The Last of Us, l’arrivo della serie tv dedicata e i rumor su un nuovo capitolo di Uncharted, non ci si annoia mai.

Ad aggiungere ulteriore benzina al tutto ci pensa Nick Baker, che nel suo post XboxEra ha dato addito alle voci secondo cui ci sarebbe in sviluppo un remake del primo capitolo di Uncharted. Non è ancora certa la prosecuzione dei lavori, essendo essi ancora in uno stato iniziale, e non si conosce lo studio incaricato (che certamente non è Naughty Dog). Se ci saranno ulterori notizie, soprattutto se ufficiali, vi aggiorneremo quanto prima!

Uncharted: Drake’s Fortune è il primo capitolo della saga videoludica sviluppata da Naughty Dog. Composta da quattro giochi che seguono le avventure di Nathan Drake, la serie ha visto la sua fine con il quarto capitolo: A Thief’s End, uscito nel 2016 per Playstation 4.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rigiocare al primo gioco della famosa serie di Naughty Dog, rifatto con le tecnologie più moderne? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI