back to top

WandaVision: svelata la steelbook della serie che non include alcun disco!

È stato rivelato che WandaVision riceverà uno speciale steelbook. È il primo degli show Marvel di Disney+ a ricevere una steelbook, ma c’è un piccolo problema: il set è privo di dischi veri e propri.

The Direct riporta che le steelbook di WandaVision sono state annunciate e saranno presto disponibili per i pre-ordini con un’uscita prevista per settembre 2023. Queste steelbook includono un design esclusivo di Manta Lab con una finitura “completamente lucida” e un “titolo in rilievo”. Il set includerà vari accessori, come cartoline, schede dei personaggi, una cartellina e adesivi esclusivi. Tuttavia, non sono inclusi dischi Blu-ray o DVD e non è ancora chiaro se il set includerà un codice per il download digitale.

La steelbook sarà un’edizione limitata a 1.250 unità. È prevista una variant da collezione contenuta in una scatola con il logo S.W.O.R.D. e limitata a 800 unità. In ogni caso, le steelbook sembrano destinate ai collezionisti che desiderano avere WandaVision fisicamente come parte della loro collezione, pur mantenendo la serie rigorosamente in streaming su Disney+.

Gli show Marvel iniziano ad avventurarsi al di fuori di Disney+


Questo segue la recente notizia che un’altra serie dei Marvel Studios su Disney+ sarà trasmessa in televisione, segnando un’altra novità per il Marvel Cinematic Universe. Ms. Marvel andrà in onda con tutti gli episodi sulla ABC nel mese di agosto e potrebbe diventare la prima di molte altre serie che seguiranno se lo show avrà un alto numero di spettatori. La serie, composta da sei episodi, sarà trasmessa a metà: i primi tre episodi andranno in onda sulla ABC il 5 agosto, mentre i restanti tre saranno trasmessi il 12 agosto. Forse WandaVision sarà il prossimo, visto che lo steelbook non fornirà un modo alternativo di guardare la serie.

Jac Schaeffer ha creato WandaVision, la prima serie Disney+ ambientata nel MCU. Riprendendo dagli eventi di Avengers: Endgame, la serie ha seguito Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) mentre vivono in un mondo simile a una sitcom mantenendo segrete le loro vere identità. Nel cast anche Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Debra Jo Rupp, Randall Park e Kat Dennings. In seguito al successo della serie, sarà realizzato uno spinoff intitolato Agatha: Coven of Chaos, che riporterà la Hahn nel ruolo di Agatha Harkness.

CORRELATI