Wytches: la serie animata riceve un aggiornamento

La serie animata Wytches riceve un nuovo aggiornamento dal creatore e showrunner Scott Snyder. In una recente edizione della sua newsletter, Snyder ha aggiornato i fan sullo stato della serie, specificando che la writer’s room per la seconda stagione di Wytches inizierà “tra circa un mese” – e che le cose sono piuttosto impegnative per Snyder.

“E sì, quindi Wytches, un altro aggiornamento. Sto lavorando molto duramente su alcune cose di supereroi e anche su Wytches, la serie animata”. Ha scritto Snyder. “La writer’s room della seconda stagione inizierà tra circa un mese. Quindi, stiamo facendo tutto il lavoro di preparazione in questo momento. Quindi sì, sto bruciando le tappe. Mi dispiace tra questo e le buffonate di fine scuola con gli esami di maturità, gli sport dopo la scuola e tutti i tipi di finali per i ragazzi. La vita è un caos totale. Quindi, mi scuso con chiunque non abbia risposto. Mi scuso per qualsiasi assenza da parte mia”.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla Wytches?

Basata sugli omonimi fumetti, Wytches racconta la storia della diciassettenne Sailor Rooks. La ragazza dopo un incidente, si trasferisce con la famiglia nella remota cittadina del New England di Litchfield, nel New Hampshire, e scopre ben presto che la città è sede di oscuri segreti soprannaturali – che sotto la città si nasconde un cunicolo di mostri, antiche creature che predano le nostre paure e i nostri desideri più oscuri.

La serie è stata annunciata da Amazon per il trattamento animato nel febbraio 2023. Sia Snyder che Jock sono produttori esecutivi del progetto, che nasce da Plan B e Project 51 Productions. Un precedente aggiornamento da parte di Snyder indicava che la prima stagione di Wytches era prevista per il 2025.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere la seria animata? Fatecelo sapere con un commento.

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img