X-Men ’97 svela uno scioccante cameo degli Avengers Marvel

X-Men ’97 sta facendo un sorprendente crossover con un amato personaggio dei Vendicatori. Lo scudo di Capitan America è proprio lì, nel nuovo teaser trailer appena diffuso dalla Marvel. Chiunque abbia visto l’episodio 5 di X-Men ’97 è assolutamente a pezzi dopo quel tragico finale. Potrebbe arrivare l’aiuto degli Eroi più potenti della Terra? Capitan America è uno dei personaggi che ha fatto un cameo in X-Men: The Animated Series, quindi è assolutamente possibile che questo si avveri. Questo momento del trailer potrebbe essere un uovo di Pasqua, ma la Marvel sa bene cosa sta facendo lasciandolo lì.

Parlando con Men’s Health, Brad Winderbaum, responsabile della Marvel Animation, ha detto che gli X-Men fanno già parte di un universo Marvel più ampio. Ciò significa che è possibile che gli eroi possano apparire in X-Men ’97 prima o poi. Sarà questa settimana? Beh, questo è ancora da vedere. Nel frattempo, dovremo aspettare mercoledì.

“Abbiamo un grande dirigente che lavora per noi, Drew River, che gestisce la continuità della linea temporale. E ovviamente questo diventa più complesso quando si entra nella saga del multiverso e si seguono più linee temporali”, ha detto Winderbaum. “X-Men ’97 si inserisce nella linea temporale degli anni ’90, insieme alla serie OG e a quegli show concomitanti degli anni ’90 che a volte si incrociavano con gli X-Men. Il potenziale è sempre presente”. Senza entrare nel territorio degli spoiler, la serie originale ha un sacco di camei divertenti, e il ’97 porta avanti quella torcia”.

- PUBBLICITÀ -

Potremmo vedere altri camei Marvel in futuro?

I fan della Marvel hanno implorato per un po’ di tempo di avere più X-Men. Ora, con la prospettiva di cammei in stile MCU sul tavolo, si stanno dando da fare. Sembra che tutto sia possibile. Il podcast Phase Zero di ComicBook.com ha parlato con il regista Jake Castorena dei camei Marvel nella serie animata. Pur non confermando nulla, il regista ha affermato che queste brevi apparizioni fanno parte della tradizione dello show.

“Ecco la parte migliore: Siamo nel MCU. Lo show degli X-Men, lo show originale, era il MCU prima che il MCU diventasse ‘The MCU’, giusto? E, essendo un successore spirituale, un revival, certe cose che la serie aveva radicate nel suo DNA, dobbiamo averle anche noi nel nostro DNA”, ha detto il regista. “I camei sono stati una cosa importante. L’espansione del MCU nel suo complesso, dei personaggi, delle storie secondarie, dei molti libri derivati dal team, tutto questo è radicato nello show”.

“La cosa che preferisco dire su quei cammei e la migliore chicca storica che mi ha dato Larry [Houston] è stata: ‘ogni cammeo in quella serie era illegale'”. Castorena ha sorriso. “All’epoca non avevano i diritti su tutti i personaggi. Quindi, la gente non conosceva i personaggi all’epoca. Quindi, se al posto di Doctor Strange, come ha fatto Larry, si metteva ‘Professore con libro’…. Grazie a Larry, ora abbiamo un team di persone che si occupa di queste cose”.

Quali Vendicatori vorreste vedere comparire? Fatecelo sapere nei commenti!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img