Shadow of the Tomb Raider: Lara ci sei mancata!

La minacciosa profezia dei Maya.

0

Presto percorreremo nuovamente insieme a Lara sentieri intricati, attraverseremo pericolose foreste per cercare di risolvere gli enigmi che si celano dietro un’antica profezia Maya. Tutto questo nel nuovo capitolo Shadow of the Tomb Raider.

Cosa sappiamo.

Sono ancora poche le immagini, i video e il materiale in generale in circolazione, ma stando a quello che dicono gli sviluppatori l’esperienza videoludica sarà molto simile a quella del precedente capitolo. Naturalmente con alcune novità e migliorie che dovrebbero perfezionare la nostra esperienza di gioco.

E l’uscita?

Shadow of the Tomb Raider uscirà il prossimo 14 settembre 2018 in versione Xbox One (con supporto già annunciato per Xbox One X), PlayStation 4 e PC.

Sono previste in uscita quattro versioni. La Standard, la versione Digital Deluxe e anche la Croft Edition, che includerà naturalmente il season pass. Come se non bastasse sarà anche a nostra disposizione (e tentazione) la Ultimate Edition.

La Ultimate Edition conterrà il gioco base, il Season pass, un cavatappi a forma di piccone, una torcia a led, la action figure di Lara Croft e la colonna sonora originale su CD. Ci saranno anche altri contenuti multimediali: ovvero tre armi e costumi in aggiunta al base.

Godetevi ora il trailer che abbiamo riportato in questo articolo per voi. E continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità sulle prossime avventure di Lara Croft.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui