Pokemon GO: Raid Boss Regionali e nuovo evento ricerca di Zapdos

spot_imgspot_img

Dopo aver lasciato alle spalle l’evento del Kanto, Niantic Lab ha implementato i Boss Raid regionali in Pokemon GO. Da Maggio inoltre, tutti i possessori di Pokemon Go potranno dilettarsi con una nuova missione dedicata alla cattura di Zapdos.

Entriamo nel dettaglio.

Sull’account Twitter di Pokemon GO (che riportiamo a fine articolo) è stato annunciato che a partire dal 1 di Maggio sarà Zapdos il nuovo Pokemon Leggendario ottenibile durante l’evento. Non dimentichiamo però che comunque Mew è ancora disponibile al completamento delle ricerche speciali.

Pokemon GO Hub ci ricorda che Pinsir e Duskull sono i Raid Boss disponibili per il Nord America, il Sud America e l’Africa. ShuppetHoundoom e Granbull invece in Europa, Australia e Asia. Senza bonus, saranno comunque disponibili anche i boss delle regioni che non sono di nostra competenza.

Non dimentichiamoci che il prossimo Community Day di Pokemon GO sarà dedicato al mitico Charmender e sarà il 19 Maggio. Aprile è stato invece dedicato a Mareep.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pokémon GO: MegaEvoluzioni nella Lega Lotte GO?

Un nuovo aggiornamento anticipa il futuro delle MegaEvoluzioni in Pokémon...

Pokémon GO: guida al miglior moveset per Golem di Alola

In vista del prossimo Community Day di Pokémon GO,...

Pokémon GO: inizia la collaborazione con Amazon Prime Gaming

Il titolo mobile di Niantic, Pokémon GO è estremamente popolare,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here