Uber: valutazione dell’autista anche a metà corsa.

spot_imgspot_img

Forse vi è capitato qualche volta con Uber di non fare un viaggio al 100% “gradito”, da “massima valutazione” al momento del rating. Ma in questo caso il feedback negativo sarebbe arrivato solo a fine corsa con l’attuale sistema di valutazione.

A partire da oggi, gli utenti di Uber possono valutare il loro viaggio a metà corsa, fornendo una valutazione con le classiche stelline del feedback categorizzato e anche scritto, oltre che ovviamente a un complimento o ad una mancia in qualsiasi momento invece di dover aspettare che il viaggio finisca.

Parola d’ordine: qualità.

In questo modo Uber metterà a disposizione dei suoi “passeggeri” un nuovo servizio in grado quindi di dare commenti tempestivi, anche sull’autista, in modo da arricchire il proprio database di informazioni al fine di innalzare la qualità del proprio servizio.

Fonte: TechCrunch

DA NON PERDERE

spot_imgspot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Super Pumped: The Battle For Uber debutterà a febbraio 2022!

Showtime ha fissato la data di uscita della prima...

Joseph Gordon-Levitt sarà il CEO di Uber nella nuova serie Showtime

Joseph Gordon-Levitt protagonista di una nuova serie antologica con...

Google Stadia: arriva State Share, il nuovo share system!

Finalmente su Google Stadia, sta per approdare una delle...

Mondiali di calcio 2018: Italia assente ma Mediaset da record

La FIFA World Cup 2018, seppur privata di uno...

Uber: grazie all’IA rileverà i passeggeri ubriachi

Uber è in continua crescita, dal 2014 riesce a...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img