PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Uber: valutazione dell’autista anche a metà corsa.

Forse vi è capitato qualche volta con Uber di non fare un viaggio al 100% “gradito”, da “massima valutazione” al momento del rating. Ma in questo caso il feedback negativo sarebbe arrivato solo a fine corsa con l’attuale sistema di valutazione.

A partire da oggi, gli utenti di Uber possono valutare il loro viaggio a metà corsa, fornendo una valutazione con le classiche stelline del feedback categorizzato e anche scritto, oltre che ovviamente a un complimento o ad una mancia in qualsiasi momento invece di dover aspettare che il viaggio finisca.

Parola d’ordine: qualità.

In questo modo Uber metterà a disposizione dei suoi “passeggeri” un nuovo servizio in grado quindi di dare commenti tempestivi, anche sull’autista, in modo da arricchire il proprio database di informazioni al fine di innalzare la qualità del proprio servizio.

Fonte: TechCrunch

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Joseph Gordon-Levitt sarà il CEO di Uber nella nuova serie Showtime

Joseph Gordon-Levitt protagonista di una nuova serie antologica con la prima stagione destinata ad...

Google Stadia: arriva State Share, il nuovo share system!

Finalmente su Google Stadia, sta per approdare una delle funzionalità più innovative di sempre:...

Mondiali di calcio 2018: Italia assente ma Mediaset da record

La FIFA World Cup 2018, seppur privata di uno dei team più blasonati, ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Uber: grazie all’IA rileverà i passeggeri ubriachi

Uber è in continua crescita, dal 2014 riesce a far registrare un continuo aumento del proprio valore che si aggira, ora, intorno ai 70...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI