spot_imgspot_img

Boston Dynamics mostra i muscoli, dei suoi robot.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

E’ davvero impressionante vedere correre a campo aperto i robot della Boston Dynamics. Ammettetelo, a volte risulta quasi inquietante.

Si perché questa azienda negli ultimi anni sta tagliando traguardi in continuazione nel campo della robotica. Questi robot corrono, saltano, evitano ostacoli. Insomma reagiscono “con intelligenza” agli stimoli e agli ostacoli esterni.

Di seguito trovate gli ultimi video pubblicarti dall’azienda americana, diventata famosa agli albori con il suo BigDog, progetto sviluppato come supporto alle truppe dell’esercito statunitense.

Ecco i video pubblicati su YouTube:

Ricordiamo anche un po’ di storia citando Wikipedia: “Il 13 dicembre 2013 la Boston Dynamics è stata acquistata da Google, diretta dall’informatico statunitense Andy Rubin. L’8 giugno 2017 Alphabet Inc. (holding di Google) ha annunciato la vendita della società al gruppo giapponese SoftBank; il prezzo della transazione non è stato rivelato.”

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: