back to top

The Perfectionist – in arrivo la nuova serie spin-off di Pretty Little Liars

In arrivo “The Perfectionist” sequel di PLL, con protagoniste Alison De Laurentis (Sasha Pieterse) e Mona Vanderwaal (Janel Parrish), tratto dall’omonimo romanzo di Sara Shepard.

I. Marlene King, JAnel Parrish, Sasha Pieterse e Sofia Carson

The Perfectionist – Di cosa parla

La serie è ambientata a Beacon Heights,, una cittadina dove tutto sembra perfetto, ma nulla è come appare. Qui tutti i cittadini aspirano alla perfezione assoluta, ma la perfezione ha un prezzo, e tutti nascondono i loro più oscuri segreti.
I protagonisti sono un gruppo di ragazzi della Beacon Heights University. Ava Jalali, una blogger senza scrupoli che aspira a farsi un nome nel mondo della moda; Caitlin Martell-Lewis, figlia di una senatrice degli Stati Uniti che spera di seguire le orme della madre ed il violoncellista nerd Dylan Wright con il suo ragazzo Andrew.

Gli studenti vivono in un perenne stato di ansia, cercando di raggiungere gli obiettivi imposti dalla preside e fondatrice dell’università Claire Hotchkiss. La donna, fondatrice anche delle Hotchkiss Industries insieme al marito, controlla praticamente tutta la città. Claire è, inoltre, madre di due figli: Nolan e Taylor Hotchkiss. Nolan è responsabile di umilianti persecuzioni nei confronti degli studenti dell’università, le vittime degli atti di bullismo decidono così di attuare un piano per uccidere il ragazzo. Poco tempo dopo, però, Nolan verrà davvero ucciso, con le modalità suggerite dalle sue vittime ma, non saranno stati loro compiere il crimine.

The Perfectionist – Il Cast

Come già anticipato rivedremo due delle protagoniste già viste in Pretty Little Liars, Alison De Laurentis interpretata da Sasha Pieterse e Mona Vanderwall interpretata da Janel Parrish. Ad accompagnare le due protagoniste Sofia Carson, che sarà Ava; Sydney Park sarà Caitlin; Eli Brown e Jacques Colimon intepreteranno Dylan e il fidanzato Andrew.

the perfectionist - il cast
Eli Brown-Sofia Carson-Caitlin Martell-Lewis

Insieme ai ragazzi, troveremo una splendida Kelly Rutherford, già vista in Gossip Girl, che impersonerà la terribile Claire Hotchkiss, mentre suo figlio Nolan sarà interpretato da Chris Mason. Inoltre, nella serie, troveremo anche Graeme Thomas King, che interpreterà Jeremy, un ragazzo bello e misterioso, ma che nasconde un grande segreto.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, potrebbero fare la loro comparsa Alex e Mary Drake, già viste in PLL. Sembra infatti, che Mona si trovi a Beacon Heights proprio per cercarle dopo la loro fuga dalla casa delle bambole di Parigi.

Data di uscita 

La serie è stata annunciata a Settembre del 2017, mentre le riprese sono cominciate il 19 Marzo. Per ora sappiamo solo che The Perfectionist è prevista per il 2019.

Quali personaggi di Pll rivedremo in The Perfectionist?

Oltre alle già citate Alison Da Laurentis e Mona Vanderwall, abbiamo già detto che anche Alex e Mary Drake potrebbero fare la loro comparsa nello show. I.Marlene King, creatrice della serie, nel corso di un intervista ha dichiarato:

“Penso che tutto sia possibile. Penso che le attrici originali di Pretty Little Liars daranno un grande supporto alla serie e a Sasha, Janel e a tutto il nuovo cast. Penso che tutto sia possibile”.

the perfectionist - pll alison e mona
Alison De Laurentis e Mona Vanderwall

 

 

 

CORRELATI