back to top

Buffy: L’ammazzavampiri – Novità sul reboot della serie

Buffy: L’ammazzavampiri, grosse novità in arrivo per quanto riguarda il reboot della famosa serie.

Sulla recente notizia di avviare un progetto sul reboot di Buffy: L’ammazzavampiri, Gary Newman, presidente e amministratore della Fox Television Group ha dichiarato al corpo di stampa dei TCA:

“Non stiamo lavorando velocemente, ma siamo molto fiduciosi. Al momento non ci sono sceneggiature da vedere o da raccontare. Ci siamo incontrati con i creatori che la svilupperanno (la serie), e abbiamo parlato con loro. È una prospettiva molto eccitante quella che abbiamo di fronte. È abbastanza presto per parlarne, tuttavia. Non l’abbiamo ancora proposta a nessun possibile network e dobbiamo ancora fare tutto. Siamo però entusiasti del fatto che Joss abbia assunto Monica, con cui ha già lavorato ad una delle sue altre serie. Lei è al lavoro giorno per giorno sul progetto e ha una fantastica visione di come dovrà essere la nuova serie.”

La cacciatrice, che all’epoca aveva il volto della bionda Sarah Michelle Geller, tornerà nelle vesti di ragazza sudamericana.
Inoltre, lo scorso mese era stato annunciato che, Monica Owusu-Been era stata scelta come scrittrice, produttrice esecutiva e showrunner della nuova serie di Buffy: L’ammazzavampiri.
Insieme a lei il creatore e showrunner della serie originale, Joss Whedon, che parteciperà come produttore esecutivo. Inoltre ci saranno i produttori esecutivi originali Gail Berman, Fran Kazui e Kaz Kazui.

 

 

CORRELATI