PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Buffy: L’ammazzavampiri – Novità sul reboot della serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Buffy: L’ammazzavampiri, grosse novità in arrivo per quanto riguarda il reboot della famosa serie.

Sulla recente notizia di avviare un progetto sul reboot di Buffy: L’ammazzavampiri, Gary Newman, presidente e amministratore della Fox Television Group ha dichiarato al corpo di stampa dei TCA:

“Non stiamo lavorando velocemente, ma siamo molto fiduciosi. Al momento non ci sono sceneggiature da vedere o da raccontare. Ci siamo incontrati con i creatori che la svilupperanno (la serie), e abbiamo parlato con loro. È una prospettiva molto eccitante quella che abbiamo di fronte. È abbastanza presto per parlarne, tuttavia. Non l’abbiamo ancora proposta a nessun possibile network e dobbiamo ancora fare tutto. Siamo però entusiasti del fatto che Joss abbia assunto Monica, con cui ha già lavorato ad una delle sue altre serie. Lei è al lavoro giorno per giorno sul progetto e ha una fantastica visione di come dovrà essere la nuova serie.”

La cacciatrice, che all’epoca aveva il volto della bionda Sarah Michelle Geller, tornerà nelle vesti di ragazza sudamericana.
Inoltre, lo scorso mese era stato annunciato che, Monica Owusu-Been era stata scelta come scrittrice, produttrice esecutiva e showrunner della nuova serie di Buffy: L’ammazzavampiri.
Insieme a lei il creatore e showrunner della serie originale, Joss Whedon, che parteciperà come produttore esecutivo. Inoltre ci saranno i produttori esecutivi originali Gail Berman, Fran Kazui e Kaz Kazui.

 

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Blade fatti da parte!…ora anche la Marvel ha la sua Buffy

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su he Wolverine #1, di Benjamin Percy, Adam Kubert,...

La Gellar ritornerà in tv con la miniserie thriller Sometimes I lie

Sarah Michelle Gellar sarà nella miniserie Sometimes I lie, basata sull'omonimo bestseller e dietro...

Nicholas Brendon ospite a Lucca Comics & Games

Nicholas Brendon è tra i primi ospiti internazioali annunciati per l'edizione 2018 del Lucca...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

“Tell Me A Story” il trailer della nuova serie Tv con Paul Wesleay

Tell Me A Story è il nuovo thriller, basato su un format spagnolo e prodotto dalla CBS. La serie sarà ambientata a New York e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img