Ankora La Recensione e il Gameplay

spot_imgspot_img

Con Ankora vi divertirete ad esplorare e costruire

Pubblicato nell’autunno 2016 per le piattaforme Android e iOs, Ankora rappresenta un piccolo universo ludico a portata di touch.

Sviluppato dalla Chibig, Ankora è il tipico Adventure Survivor Crafted Game con una versione sviluppata dalla Deiland per PC.

Il protagonista è Mun che, con la sua navicella, rimane bloccato sul pianeta di Ankora. La sua missione finale è quella di ricostruire la sua navicella aiutandosi nella scoperta del pianeta.
Primo obiettivo, è quello di accumulare risorse come il filo, fondamentale per spostarsi e raggiungere le coordinate segnate sulla mappa. In determinate coordinate si troveranno animali ed altre risorse da combinare per creare ed esplorare il Pianeta.

I punti da sviluppare

Come molti gamers e relativi feedback riportano puntualmente, il gioco ha dei nei che andrebbero sviluppati maggiormente. Uno su tutti, la dimensione del carattere delle scritte. Troppo piccole e non regolabili.
Anche l’iniziale poca intuitività su quali materiali collezionare o andare alla ricerca rallenta il gioco nelle sue fasi di “debutto”.
Fortunatamente esistono dei siti-guida che forniscono dettagli ed accorgimenti per i newbie.

Un divertente passatempo per gli amanti del build-on tutto da assaporare con gli occhi!

Ecco un esplicativo GamePlay per divertirvi!

Stay Tuned e…GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=bl11-Ue81ek]

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here