IN EVIDENZA

Ankora La Recensione e il Gameplay

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Con Ankora vi divertirete ad esplorare e costruire

Pubblicato nell’autunno 2016 per le piattaforme Android e iOs, Ankora rappresenta un piccolo universo ludico a portata di touch.

Sviluppato dalla Chibig, Ankora è il tipico Adventure Survivor Crafted Game con una versione sviluppata dalla Deiland per PC.

Il protagonista è Mun che, con la sua navicella, rimane bloccato sul pianeta di Ankora. La sua missione finale è quella di ricostruire la sua navicella aiutandosi nella scoperta del pianeta.
Primo obiettivo, è quello di accumulare risorse come il filo, fondamentale per spostarsi e raggiungere le coordinate segnate sulla mappa. In determinate coordinate si troveranno animali ed altre risorse da combinare per creare ed esplorare il Pianeta.

I punti da sviluppare

Come molti gamers e relativi feedback riportano puntualmente, il gioco ha dei nei che andrebbero sviluppati maggiormente. Uno su tutti, la dimensione del carattere delle scritte. Troppo piccole e non regolabili.
Anche l’iniziale poca intuitività su quali materiali collezionare o andare alla ricerca rallenta il gioco nelle sue fasi di “debutto”.
Fortunatamente esistono dei siti-guida che forniscono dettagli ed accorgimenti per i newbie.

Un divertente passatempo per gli amanti del build-on tutto da assaporare con gli occhi!

Ecco un esplicativo GamePlay per divertirvi!

Stay Tuned e…GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...