PUBBLICITÀspot_imgspot_img

iPhone XS e Apple Watch Series 4: il 12 settembre si avvicina

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un errore di Apple svela tutte le sorprese, o quasi.

Ogni volta che accidentalmente vengono rilasciati dei leak di questa portata, proprio dalla fonte e a così poca distanza da eventi ufficiali, il sospetto di volontarietà è lecito. iPhone XS e Apple Watch 4 sono stati annunciati per errore direttamente da Apple, come ormai ben noto da giorni. Quest’anno più che mai il condizionale pre evento non avrà più senso!

iPhone XS

iPhone XS

Gli attuali possessori di iPhone X potranno dormire sonni quasi tranquilli, mentre invece i fan più accaniti della Mela non vivranno le stesse emozioni dello scorso anno. iPhone XS infatti sarà più veloce, avrà una fotocamera migliore e una nuova colorazione oro. Non ci saranno quindi importanti miglioramenti rispetto al suo predecessore.

I modelli saranno due: da 5.8 e 6.5 pollici. La versione PLUS è quindi confermata. Entro la fine del mese saranno già disponibili per le consegne. L’immagine in evidenza nella copertina di questo articolo non è quindi frutto dell’immaginazione di nessun disegnatore o fan, ma l’immagine ufficiale pubblicata per errore.

Apple Watch 4

Grandi novità anche per quanto riguarda Apple Watch. Ci si affaccia alla quarta serie che finalmente presenta un display con bordi più sottili, come da immagini nella galleria qui sopra. Ben 15% più grande.

Naturalmente uno schermo più ampio lascerà spazio anche a uno sviluppo del software con nuovi quadranti e nuove possibilità di interazione con il dispositivo.

Attendiamo comunque il 12 settembre per conoscere in profondità i dettagli di ciò che è già stato praticamente annunciato da Apple. Lasciate i vostri commenti qui sotto, per leggere altre novità della nostra sezione Tech invece clicca qui.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Source9to5mac

LEGGI ANCHE

Xbox Cloud Gaming: grandi novità per il servizio!

Durante i Game Stack Live, una serie di presentazioni create per far fronte al rinvio della GDC 2020, verranno presentati Xbox Series X e Project xCloud.

Nier Reincarnation: è in arrivo il nuovo gioco mobile

Il momento tanto atteso da parte dei fan di Nier è arrivato. Dopo la...

Apple Tower Theatre apre giovedì nel centro di Los Angeles

Apple oggi ha presentato in anteprima il suo nuovissimo store presso lo storico cinema...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Echo 3: Michiel Huisman nel cast della serie AppleTV+

Michiel Huisman si unirà a Luke Evans nella prossima serie televisiva di Apple, Echo 3. La serie thriller sarà scritta e prodotta dal premio Oscar Mark Boal. Boal ha lavorato...

Rebecca Ferguson protagonista della serie Sci-Fi Wool

Apple ha raccolto il progetto tratto dal romanzo di fantascienza, che vedrà protagonista la star Mission: Impossible, Rebecca Ferguson. Apple ha dato il via alla serie,...

Luke Evans sarà il protagonista della serie d’azione Apple Echo 3

Luke Evans è stato scelto per uno dei ruoli principali della prossima serie di thriller AppleTv Echo 3.   La serie composta da 10 episodi, realizzata da...

Justin Timberlake: sarà Chuck Barris per una serie Apple

Justin Timberlake sarà il protagonista di una nuova serie Apple basata sulla biografia del famoso conduttore televisivo Chuck Barris. La serie esplorerà quanto detto da...
spot_img