back to top

iPhone XS e Apple Watch Series 4: il 12 settembre si avvicina

Un errore di Apple svela tutte le sorprese, o quasi.

Ogni volta che accidentalmente vengono rilasciati dei leak di questa portata, proprio dalla fonte e a così poca distanza da eventi ufficiali, il sospetto di volontarietà è lecito. iPhone XS e Apple Watch 4 sono stati annunciati per errore direttamente da Apple, come ormai ben noto da giorni. Quest’anno più che mai il condizionale pre evento non avrà più senso!

iPhone XS

iPhone XS

Gli attuali possessori di iPhone X potranno dormire sonni quasi tranquilli, mentre invece i fan più accaniti della Mela non vivranno le stesse emozioni dello scorso anno. iPhone XS infatti sarà più veloce, avrà una fotocamera migliore e una nuova colorazione oro. Non ci saranno quindi importanti miglioramenti rispetto al suo predecessore.

I modelli saranno due: da 5.8 e 6.5 pollici. La versione PLUS è quindi confermata. Entro la fine del mese saranno già disponibili per le consegne. L’immagine in evidenza nella copertina di questo articolo non è quindi frutto dell’immaginazione di nessun disegnatore o fan, ma l’immagine ufficiale pubblicata per errore.

Apple Watch 4

Grandi novità anche per quanto riguarda Apple Watch. Ci si affaccia alla quarta serie che finalmente presenta un display con bordi più sottili, come da immagini nella galleria qui sopra. Ben 15% più grande.

Naturalmente uno schermo più ampio lascerà spazio anche a uno sviluppo del software con nuovi quadranti e nuove possibilità di interazione con il dispositivo.

Attendiamo comunque il 12 settembre per conoscere in profondità i dettagli di ciò che è già stato praticamente annunciato da Apple. Lasciate i vostri commenti qui sotto, per leggere altre novità della nostra sezione Tech invece clicca qui.

FONTE9to5mac

CORRELATI