Bojack Horseman – in arrivo la nuova stagione

Esultano i fan

0

Se siete appassionati delle serie Netflix non potete non conoscere Bojack Horseman.
La serie sul cavallo più depresso della TV si prepara ad essere la più longeva di tutto il catalogo originale della piattaforma. Il 14 Settembre, infatti, uscirà la quinta stagione.

Bojack Horseman è stata in grado, sin dalla prima messa in onda della serie, di attirare a se una buona fetta di appassionati che ogni anno aspetta con incredibile trepidazione l’uscita della nuova stagione.

Bojack

Nella quarta avevamo lasciato Bojack alle prese con un nuovo “problema” familiare. La comparsa della figlia Hollyhock ha, infatti, creato non poche difficoltà al protagonista, che da single disinnamorato della vita, cercherà di cambiare prospettiva per prendersi cura della figlia.

Netflix ha rilasciato un trailer per annunciare l’uscita della nuova stagione.

Da quello che ci è dato da capire da questo filmato, Bojack sarà il protagonista di una nuova serie tv e sembra essere riuscito a tornare alla ribalta, ma vecchi problemi e nuovi nemici si affacciano sulla vita del protagonista.
La nuova stagione si prepara per essere carica di intrighi e problemi per il cavallo antropomorfo più famoso di sempre.

Come avrete potuto vedere torneranno anche alcuni personaggio che si erano visti poco nell’ultima stagione. Mr PeanutbutterPrincess CarolynDiane Nguyen e Todd Chavez affiancheranno il protagonista e cercheranno di aiutarlo (come sempre).

La nuova stagione conterrà probabilmente 12 episodi come tutte le quelle precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui