IN EVIDENZA

Marvel Rising – la nuova serie tv animata

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

E’ in arrivo una nuova serie tv per tutti i fan della Marvel, stiamo parlando di Marvel Rising:Secret Warriors.

Marvel Rising: Secret Warriors è la nuova serie tv animata realizzata da Marvel e Disney XD, la serie sarà incentrata su dei nuovi supereroi mai apparsi in tv.

Di cosa parla..

La serie tv animata sarà composta da una serie di corti dedicati ai supereroi e si concluderà con un lungometraggio di 80 minuti. Verranno introdotti alcuni nuovi supereroi come: Ms. MarvelSquirrel GirlAmerica ChavezQuake e Patriot . Ma prevede anche l’apparizione di personaggi più conosciuti quali Captain Marvel, Ghost-Spider e Inferno.

Il trailer del lungometraggio

Il trailer del lungometraggio animato

Personaggi ed interpreti

La serie ha deciso di puntare forte anche per quanto riguarda gli attori che si occupano del doppiaggio dei personaggi. Sono infatti stati chiamati attori molto conosciuti: per Quake è stata scelta l’attrice Chloe Bennet (che interpreta lo stesso personaggio nella serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), mentre il doppiatore di Inferno è Tyler Posey (Teen Wolf).

Tyler Posey/Inferno - Marvel Rising

Marvel Rising – data di uscita

La serie di corti di Marvel Rising è già andata in onda su Disney Channel e Disney XD, mentre il lungometraggio di circa 80 minuti debutterà il 30 Settembre.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI