back to top

Il grande ritorno di City Hunter

Il 2019 sarà l'anno del ritorno di City Hunter sul grande schermo !

L’imbattibile squadra di City Hunter torna ad animare il grande schermo sia in patria che oltreoceano, con due date previste nel 2019.

cityhuntermovie2019
Locandina del nuovo movie giapponese

L’investigatore Ryo Saeba, meglio conosciuto come Signor Hunter nella versione italiana e Nicky Larson in quella francese, tornerà con il suo humor e i suoi casi per due pellicole: un film d’animazione giapponese e un live action francese. La formidabile assistente Kaori Makimura non ha alcuna intenzione di lasciare Ryo libero di infastidire giovani e attraenti donne perciò fate attenzione all’esplosiva coppia di City Hunter !

Il manga di  Tsukasa Hōjō – autore di Occhi di gatto – intitolato City Hunter (titolo originale シティーハンター Shitī Hantā ) è un successo degli anni ’80 e ’90 che a più di 30 anni dal suo debutto nel lontano 1985 torna ad appassionare il pubblico.

Il primo appuntamento in programma è per il 6 febbraio 2019 quando uscirà nelle sale francesi il live action Nicky Larson et le parfum de Cupidon, traducibile letteramente come Nicky Larson e il profumo di Cupido. Il protagonista sarà interpetato dall’attore e regista francese Philippe Lacheau che si occupa della stessa sceneggiatura del film, affiancato da Élodie Fontan nelle vesti di Kaori Makimura – personaggio conosciuto in Italia come Kreta Mancinelli.

Locandina del live action francese
elodiefontannickylarson
Elodie Fontan nel live action francese
Ecco il trailer ufficiale francese:

      

Pochi giorni dopo l’uscita francese è atteso in Giappone il nuovo movie di City Hunter presentato da Aniplex che uscirà l’8 febbraio 2019 e sul quale anche i fan italiani vorrebbero ben presto mettere… gli occhi ! 

Ecco i teaser ufficiali giapponesi:

      

       

Non resta che aspettare nuovi sviluppi sulla scena italiana, continuate a seguirci su NerdPool.

Fonti: Profilo Instagram di Philippe Lacheau – Sito ufficiale City Hunter Movie – Sito ufficiale Hojo Tsukasa – Profilo Youtube di SonyPicturesFr

CORRELATI