back to top

Hearthstone – Un nuovo pacchetto di benvenuto

Hearthstone: Heroes of Warcraft  è un videogioco di carte collezionabili a turni che vede due giocatori sfidarsi attraverso le diverse modalità presenti. Sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment è entrato in beta nel lontano marzo 2013 e distribuito un anno dopo nel marzo 2014. Il gioco è reso disponibile per le seguenti piattaforme: Microsoft Windows, MacOS, iOS ed infine Android.

Per far avvicinare i nuovi utenti ma anche per offrire ai più veterani una possibilità di collezionare più carte, il team di Hearthstone recentemente ha implementato il nuovo pacchetto di benvenuto.  Con un costo di 4,99 € è possibile acquistarlo nella sezione negozio all’interno del gioco stesso oppure andando sul sito Battle.net.

Hearthstone
Un Dragonico benvenuto

Il pacchetto di benvenuto offre un aspetto tutto draconico. Dopo il suo acquisto potrete aprire 10 pacchetti classici di carte per rimpinguare ancora di più la vostra collezione di carte con queste nuove 50.  Si avrà la possibilità di acquistare solo una volta questo pacchetto di benvenuto che offrirà, dopo l’ apertura dei 10 pacchetti, anche una carta di tipo Drago di rarità leggendaria. Questa carta sarà trovata a caso da un pool di 6 carte scelte:

Hearthstone
i sei draghi leggendari dell’edizione classica
  • AlexstraszaGrido di Battaglia: imposta la salute restante di un erore a 15
  • AlamorteDistrugge TUTTI gli altri servitori  e scarta le carte che hai in mano
  • Malygos –  +5 danni magici
  • Nozdormu i giocatori hanno solo 15 secondi per completare il proprio turno
  • Onyxia Grido di Battaglia: evoca Draghetti 1/1 fino a riempire il tuo lato del campo
  • YseraAlla fine del tuo turno metti un Sogno nella tua mano

CORRELATI