Una nuova avventura in arrivo

Nel numero di dicembre di V Jump è stato rivelato che Bandai Namco Entertainment rilascerà Super Dragon Ball Heroes: World Mission in esclusiva per Nintendo Switch. Il gioco includerà 1,160 carte e 350 personaggi dai primi otto giochi di carte arcade di Super Dragon Ball Heroes, così come le prime due versioni di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.


Il gioco avrà come caratteristica principale quello di possedere una modalità a schermo diviso, proprio per emulare il gioco arcade, a due schermi, di Super Dragon Ball Heroes. L’opera sembrerebbe prevedere anche le tipiche battaglie sette contro sette. Il gioco sarà rilasciato entro il 2019 da quanto annunciato dall’account ufficiale di Twitter, di Dragon Ball.

La serie di Dragon Ball Heroes sta festeggiando il suo ottavo anniversario quest’anno e ospiterà un evento livestream il 28 ottobre, a questa pagina.


Ricordiamo che in precedenza, Bandai Namco Games, rilasciò diversi titoli, per Nintendo 3DS, su questa saga di Dragon Ball, quali Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission, Ultimate Mission 2 e Ultimate Mission X.

Difficilmente il gioco vedrà la sua importazione nel nostro continente al contrario dell’ America, che sembrerebbe aver importato il concept del gioco arcade nelle sue sale videogiochi. Che ci sia una possibiilità di vedere questo nuovo titolo per Nintendo Switch, al di fuori del continente nipponico?

Scrivi qui il tuo commento...