back to top

Super Tits: La Caduta – quarto numero!

Super Tits e Meretricia allo scontro finale. Se pensavate che la vita da supereroina fosse semplice, questo fumetto vi farà ricredere…

E’ finalmente arrivato il quarto numero sulle avventure di Tiziana, ovvero Super Tits! Una super eroina molto particolare che con una sexy ironia ci mette il cuore per combattere il crimine!

Tiziana è una ragazza semplice, acqua e sapone, con una vita un po’ sfortunata. Lavora (sfruttata) in una gelateria con la sua migliore Amica Wanda, i suoi genitori sono assenti ed è sempre al verde. Avendo pochi soldi per pagare una salatissima bolletta si sottopone a un esperimento della “Vacca Corporation” che la trasforma in una prosperosa amazzone. Convinta dal suo ragazzo a credere in se stessa e nei sui nuovi poteri decide di diventare una supereroina!

Super Tits

Con la scoperta di una rete di crimini commessi dalla stessa corporazione che l’ha fatta diventare la beniamina di Minchipolis, inizia un appassionante racconto su come Tiziana cercherà di opporsi al male. Accanto a lei la sua migliore amica Wanda e Stripper, una sua ex amica, anche lei potenziata e con il potere di controllare i tessuti. È proprio così che inizia questa nuova storia, avvincente, irriverente e sicuramente molto ironica di Elena Mirulla.

La “fallibilità” dell’eroe

In questo nuovo numero (il 4 per la precisione) vedremo Titsalle prese con un argomento delicato per gli eroi, il fallimento. Tutto questo senza mai perdere l’humor/sexy che lo contraddistingue.

Purtroppo però non sempre il bene trionfa su male, molte volte il nemico è imbattibile, nonostante il grande impegno. Infatti Tiziana con una vita da insicura fanciulla, e senza avere nulla a cui aggrapparsi dopo varie delusioni, decide di dedicarsi anima e corpo alla lotta al crimine. Ma nessuno è invincibile, nemmeno il super eroe più potente. Potrà quindi anche lei reagire, anzi deve! Per poter infondere speranza nei suoi sostenitori.

Ce la farà? Buona fortuna Super Tits!

Super Tits 4 di C. Terranova e Elena Mirulla. 19×27 spillato, 24 pp a colori, 6,00 Euro.

CORRELATI