back to top

Kabukichō Sherlock, il nuovo anime ispirato al famoso detective londinese

Kabukichō Sherlock sarà il titolo ufficiale della nuova serie animata dello Studio Production I.G (Kuroko no Basket, Haikyuu). Oltre al titolo lo studio ha annunciato il cast dei personaggi ed ha rilasciato la prima locandina.

Locandina ufficiale
Sinossi

Siamo nella parte est del quartiere di Shinjuku, per la precisione a Kabuki-chō, un quartiere  illuminato al neon che si estende sino al centro di questa caotica città. Dove splende la luce, però, ci sono anche ombre cupe e misteriose. Eppure, anche nelle profonde oscurità in cui si nascondono i malfattori, brilla la luce di un detective che vive in un condominio, gestito dalla signora Hudson (vera e propria icona del quartiere) e che conta ben sette individui particolari e misteriosi.
Si alza dunque il sipario di questo palco, dove tutto inizia una notte in cui si è verificato un bizzarro omicidio commesso da Jack lo Squartatore. Un dramma indistinguibile sta per iniziare tra le luci scintillanti di Kabuki-cho!

Il regista di Kabukichō Sherlock sarà Ai Yoshimura (My Teen Romantic Comedy SNAFU) , Taku Kishimoto (Joker Game, ERASED) alla sceneggiatura e Toshiyuki Yahagi (Joker Game, Persona 5 the Animation-The Day Breakers-) ha realizzato il character design.

Qui sotto la lista dei personaggi

Production I.G. ha rilasciato inoltre il teaser di Kabukichō Sherlock.

CORRELATI