PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DayZ entra in fase BETA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Quello di DayZ è uno degli esempi più indicativi delle controversie legate agli early access. Il titolo, al momento della sua comparsa sul mercato PC, prometteva di diventare il nuovo punto di riferimento del genere survival zombie. Con il passare del tempo, gli anni si accumulavano e le novità di rilievo latitavano. Di conseguenza, i server si sono sempre più spopolati a vantaggio di nuovi concorrenti (anch’essi dalle alterne fortune). 

Finalmente, quando ormai buona parte dell’utenza aveva perso le speranze di vedere il titolo approdare alla sua forma definitiva, ecco il grande annuncio. Direttamente dal forum ufficiale, infatti, gli sviluppatori annunciano l’entrata in fase BETA del loro gioco di punta.

Come si legge nel comunicato, la vecchia versione presente su Steam è stata rimpiazzata con quella aggiornata, la 0.63. Consci del debito contratto con il pubblico nel corso degli anni (quando si era anche temuta una cancellazione del titolo con conseguente perdita di fondi per i finanziatori e gli acquirenti dell’early access), i ragazzi di Bistudio hanno voluto specificare che il prezzo non subirà ritocchi verso l’alto con il passaggio al codice BETA. Almeno per il momento, dunque, potete ancora accaparrarvi DayZ a 27,99€.

Proseguendo nell’annuncio, si apprende che il team di sviluppo valuterà in itinere l’andamento del gioco, ponderando le proprie scelte per quanto riguarderà gli ulteriori contenuti da aggiungere. Saranno inoltre ben accetti, nella apposita sezione, tutti i feedback che i giocatori vorranno fornire per migliorare lo stato del titolo.

Inutile dire che vi terremo informati a proposito degli sviluppi, augurandoci che finalmente il tanto atteso DayZ acquisti una identità propria e definitiva.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Resident Evil RE:Verse – nuova open beta in arrivo domani

Capcom, sui suoi canali social, ha annunciato una nuova giornata di beta test aperta...

The Walking Dead 10×16: Norman Reedus parla del possibile rematch tra Daryl e Beta

Vedremo un nuovo scontro all'ultimo sangue tra Beta (Ryan Hurst) e Daryl (Norman Reedus)...

Hyper Scape: download da Ubisoft, funzionalità, modalità ed altro

Ubisoft ha rilasciato, ieri, l'open beta di Hyper Scape, segnando un ritorno del battle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Valorant: il nostro test della closed beta

Valorant è il nuovo sparatutto tattico in prima persona che consente di giocare 5v5. Riot Games è stata in grado di aggiornare la propria...

The Walking Dead 10×14: svelata ufficialmente la vera identità di Beta!

Finalmente ci siamo, dopo diversi mesi di supposizioni, teorie e voci, ecco che finalmente è stata svelata la vera identità di Beta, il personaggio...

Le origini di Beta erano state già svelate in Fear The Walking Dead 5×14?

Nel corso dell'episodio 10x12 di The Walking Dead, abbiamo avuto modo di assistere ad un episodio abbastanza curioso relativo a Beta. Dalla sua comparsa...
spot_img