IN EVIDENZA

TIM: tanti clienti con credito azzerato o negativo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Nella giornata di oggi molti clienti TIM hanno riscontrato un credito pari a zero o in negativo di molte decine e, in alcuni casi centinaia di euro. Questo ha causato numerosi disagi ai consumatori che, avendo già un’offerta attiva, si sono trovati impossibilitati di chiamare, navigare su internet o mandare messaggi.

Sono inoltre aumentati i tempi di attesa per chiamare il servizio clienti al numero 119, anche se la soluzione sembra vicina: il problema, secondo il gestore sembra essere già noto e si stanno muovendo per rimborsare i clienti. Niente paura!

Successivamente è arrivato il comunicato ufficiale di TIM:

TIM desidera scusarsi per il disagio e informa che sta provvedendo a riaccreditare ai clienti coinvolti l’importo erroneamente addebitato a causa di un temporaneo disallineamento dei sistemi commerciali attualmente risolto

Advertising
Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...