back to top

Black Friday: Ecco gli sconti sul PS Store

Il Black Friday inizia prima per i possessori di PS4. Sul PS Store infatti, sono arrivati i primi sconti in attesa degli sconti veri e propri di fine Novembre.

Ubisoft

Black Friday PS4

L’ultimo capitolo della saga di Assassin’s Creed è disponibile all’acquisto ad un prezzo che va dai 39,99 (42%) per la versione Standard fino agli 84,99 (26%) per la Ultimate Edition, che include il Season Pass e le remastered del terzo capitolo e di Liberation.

Anche Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è in sconto al 70%, anche per la Complete Edition, acquistabile a 35,99 euro. Anche Far Cry 5 si trova in offerta, con sconti che partono dal 50%.

Activision

Black Friday PS4

Anche Activision porta sconti per alcuni dei suoi giochi, tra cui il nuovo arrivo Call of Duty: Black Ops IV a partire dal prezzo di 48,99 e Destiny 2 a partire da 39,99.

Esclusive

Black Friday PS4

Ovviamente, non potevano mancare le esclusive come Spider-Man a 39,99 (49,99 per la versione deluxe), Detroit: Become Human e God of War (entrambi a 29,99 euro).

Infine, non mancano all’appello giochi come Shadow of The Tomb Raider, Fifa 19, Overwatch e GTA V e tanti altri titoli che potete trovare sulla pagina dedicata alle offerte.

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

CORRELATI