back to top

The Rock pronto al ritorno in WWE per WrestleMania 35?

The Rock sarebbe pronto al ritorno in WWE. Se le trattative dovessero andare in porto potrebbe battersi in WrestleMania 35 contro Brock Lesnar.

Avete letto bene. The Rock potrebbe battersi contro Brock Lesnar nel main event della WWEWrestleMania 35. E, se Lesnar dovesse mantenere la cintura da campione fino ad aprile, l’incontro potrebbe addirittura mettere in palio il titolo di WWE Universal Championship.

Questo quanto emerge da comicbook.com. Sembra infatti che la WWE stia trattando con l’entourage di The Rock per raggiungere un accordo e proporre l’incontro nell’edizione del 2019 di WrestleMania che si terrà ad aprile in New Jersey.

The Rock pronto al ritorno in WWE per WrestleMania 35?
Dwayne Johnson con la cintura da campione

Dwayne Johnson, meglio conosciuto come Dwayne “The Rock” Johnson, ha vinto diciannove titoli nel corso della sua carriera da wrestler, di cui dieci mondiali (il WWF/E Championship otto volte e il WCW/World Championship due). 

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alla questione, ma continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, in modo da non perdervi tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

CORRELATI