PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Rock pronto al ritorno in WWE per WrestleMania 35?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Rock sarebbe pronto al ritorno in WWE. Se le trattative dovessero andare in porto potrebbe battersi in WrestleMania 35 contro Brock Lesnar.

Avete letto bene. The Rock potrebbe battersi contro Brock Lesnar nel main event della WWEWrestleMania 35. E, se Lesnar dovesse mantenere la cintura da campione fino ad aprile, l’incontro potrebbe addirittura mettere in palio il titolo di WWE Universal Championship.

Questo quanto emerge da comicbook.com. Sembra infatti che la WWE stia trattando con l’entourage di The Rock per raggiungere un accordo e proporre l’incontro nell’edizione del 2019 di WrestleMania che si terrà ad aprile in New Jersey.

The Rock pronto al ritorno in WWE per WrestleMania 35?
Dwayne Johnson con la cintura da campione

Dwayne Johnson, meglio conosciuto come Dwayne “The Rock” Johnson, ha vinto diciannove titoli nel corso della sua carriera da wrestler, di cui dieci mondiali (il WWF/E Championship otto volte e il WCW/World Championship due). 

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alla questione, ma continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, in modo da non perdervi tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

WWE: Sonya Deville colpisce Mandy Rose anche fuori dal match: “mosca fastidiosa”

Una delle "faide" più calde della WWE è senza dubbio quella tra Sonya Deville...

Black Adam: primi frame del supereroe in un tweet di The Rock

Con l’avvicinarsi del #DCfanDome The Rock ha twittato una sorpresa per i fan, cioè alcuni frame del suo Black Adam.

Nintendo Direct mini: tutti i titoli presentati

Oggi Nintendo ha pubblicato un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, una presentazione incentrata sui...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

WWE, CLAMOROSO! Undertaker annuncia il ritiro

Fulmine a ciel sereno. Pochi giorni fa Undertaker, il noto wrestler il cui vero nome è Mark Calaway, ha salutato definitivamente a 55 anni il...

Undertaker prepara la WWE allo scontro con AJ Styles

L'ultimo scontro è stato quello a WrestleMania 36 in un Boneyard dove The Dead Man ha avuto la meglio, senza lasciare molte vie d'uscita al suo avversario!...

Becky Lynch annuncia che Raw ha una nuova campionessa

Quella del Money In The Bank, di cui vi abbiamo elencato vincitori e vinti in questo articolo, è stata una notte davvero eccezionale! La...

WWE: ecco i risultati Money in the Bank 2020

Questa notte abbiamo vissuto tutte le emozioni di Money In The Bank. Per chi non fosse esperto diciamo subito che si tratta di un...
spot_img