back to top

CBS cancella Salvation: nessuna terza stagione

Un’altra serie cancellata nel mondo Sci-fi.

Dopo due stagioni ed un notevole cliffhanger CBS decide di non rinnovare Salvation, serie sci-fi che aveva avuto un crescendo di trama ed un riscontro buono nel mondo degli appassionati di fantascienza.

Non abbastanza però il rating per la CBS che stronca così un’altra serie (ricordiamo anche la cancellazione di Zoo) e speranze vane son quelle di poter ottenere, come successo per altri prodotti, anche solo un episodio che funga da reale conclusione.

CBS - Salvation sci-fi serie

Sicuramente non ha giovato lo slot estivo alla visibilità di questa avventura, missione di salvataggio della Terra da parte dei nostri Darius Tanz (Santiago Cabrera), Grace Barrows (Jennifer Finnigan) e Liam Cole (Charlie Rowe).

Nonostante la cancellazione ormai avvenuta, se siete appassionati di sci-fi, di film o serie tv di genere apocalittico, con personaggi che ricordano un più famoso Tony Stark, tra scienza ed avanguardia, ne consigliamo ugualmente la visione.

CBS - Salvation - serie fantascienza - cliffhanger finale

A chi invece lo seguiva chiediamo: cosa ne pensate di Salvation e di quello che quindi sarà non più un cliffhanger di fine stagione ma un finale di serie? Concordate con la scelta di CBS?

Continuate a seguire Nerdpool per ulteriori news e molto altro ancora.

CORRELATI