spot_imgspot_img

Dragon Ball Super: possibile ritorno di KID BU

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con il capitolo 42 di Dragon Ball Super si ritorna a parlare di Majin Bu. “Rapito” durante il suo letargo dalla Pattugliatori Galattici nel tentativo di separarlo dal Grande Kaioshin, che fu inglobato molto tempo fa, e motivo delle attuali fattezze ”abbondanti” del nostro Bu.

I Pattugliatori Galattici hanno infatti bisogno di Kaoshin per recuperare un prigioniero evaso. A questo punto se il Dio venisse diviso da Bu potremmo rivedere il ritorno di un vecchio nemico: Kid Bu appunto.

Se così fosse si aprirebbero scenari mai sperati. Oggi Kid Bu non avrebbe il potere di contrastare Goku e Vegeta, quindi c’e la possibilità di un nuovo assorbimento! Lo scopriremo forse nel capito 43 o nei successivi di Dragon Ball Super.

Per tutte le altre notizie della sezione Anime clicca QUI.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: