back to top

OnePlus 6T McLaren Edition in arrivo a Dicembre

OnePlus ha confermato tramite il proprio sito l’arrivo di una nuova edizione del 6T in collaborazione con McLaren.

L’appuntamento è fissato per l’11 Dicembre alle 10:30 (ora italiana) presso il Centro Tecnologico McLaren a Woking, nel Regno Unito.
Appuntamento da aggiungere al calendario, in quanto siamo curiosi di vedere se verrà anche modificato leggermente il desing del 6T.

OnePlus 6T McLaren Edition

Sfidanti impavidi

“La nostra è una storia sulla velocità. Concepiti da piccoli team dalle grandi ambizioni, OnePlus e McLaren sono spuntati dal nulla e hanno rivoluzionato i rispettivi settori. Sin dalla fondazione nel 1963, McLaren ha lasciato un segno indelebile nel mondo della Formula 1. OnePlus è emerso come uno tra i brand di smartphone più riconosciuto al mondo, spinto dal motto di mai accontentarsi.”

Alla ricerca dell’eccellenza

“Sin dalla loro fondazione McLaren e OnePlus hanno attribuito il loro successo allo spirito di dedizione e miglioramento. Lavoro instancabile, revisioni infinite e precise abilità sono il cuore di entrambi i nostri prodotti. Siamo convinti che nessun dettaglio possa essere considerato insignificante e nessuno sforzo troppo oneroso nel cammino che condividiamo alla ricerca della perfezione.”

Leggi anche:

CORRELATI