IN EVIDENZA

Il ritorno di Mary Poppins: il poster mostra tutti i personaggi.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Il sequel del Classico Disney riporta al cinema gli indimenticabili protagonisti del film.

Dopo ben 25 anni dall’uscita del primo film eccoci qui a parlare del ritorno di Mary Poppins, la tata praticamente perfetta sotto ogni aspetto!
La tanto amata storia continua ad essere apprezzata sia da grandi che da piccini. Il sequel è attesissimo e i fan di Mary Poppins la aspettano con grande emozione.

Innanzitutto va precisato appunto che si tratta di un sequel. Non dovremo quindi aspettarci al cinema il remake dell’originale Mary Poppins. 
La scelta di optare per un “numero due” rispetto che ad un remake non è affatto scontata. Infatti Disney sta realizzando e ha prodotto innumerevoli remake dei suoi grandi classici (ad esempio Il Re Leone, Il Libro Della Giungla e tanti altri).
La decisione di optare per un sequel è certamente indice del grande rispetto con cui la produzione si è avvicinata alla famosa storia di Mary Poppins.

Nel primo film gli attori interpretano magistralmente la storia facendoci ridere fino alle lacrime ma anche sapendo commuovere il pubblico. In particolare possiamo citare Julie Andrews, Dick Van Dyke e David Tomlinson.
Nel finale vediamo Mary Poppins prendere il volo e lasciare la famiglia Banks. Il sequel riprenderà le vicende della famiglia dopo tanti anni, quando i bambini, ormai adulti, avranno ancora bisogno dell’aiuto di Mary.

Mary Poppins

Il Poster Dolby Cinema

Per i più curiosi cliccando qui è possibile vedere il trailer del film in italiano.
Dalla visione capiamo che i bambini Banks, Jane e Micheal, sono adulti e devono affrontare diverse difficoltà. Micheal è ora padre di tre bambini ma la situazione economica della famiglia è rovinosa. Ma ecco che cambia il vento: il segnale inequivocabile che indica che Mary Poppins sta arrivando.

Mary Poppins

Un cast stellare promette una recitazione impeccabile. Mary Poppins sarà interpretata da Emily Blunt mentre Dick Van Dyke interpreterà il Signor Dawes, che già nel primo film aveva interpretato insieme a Bert il simpaticissimo spazzacamino. Anche Meryl Streep comparirà nella pellicola nel ruolo di Topsy, cugina di Mary Poppins, insieme ad Angela Lansbury nel ruolo della signora dei palloncini.

Nell’attesa rimanete con noi di NerdPool cliccando qui

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI