IN EVIDENZA

Battlerite introduce un nuovo eroe

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Libera il tuo drago interiore insieme a Shen Rao

Il 12 Dicembre è in arrivo la nuovissima patch di  BattleritePer l’occasione verrà introdotto un nuovo eroe: Shen Rao, la Tempesta dell’Est.

Shen Rao è un Ranged Champion che ha sfidato i poteri oscuri del Vuoto solo per essere sconfitto e sigillato all’interno di un corpo umano, ridotto a una frazione della sua precedente forza. In battaglia utilizza i resti dei suoi poteri dormienti, facendo piovere fulmini e inghiottendo i suoi nemici in violenti temporali. Il nuovo campione uscirà contemporaneamente sia in Battlerite che in Battlerite Royale.

La nuova patch arriva con il gelido evento di quattro settimane Yuletide che porterà con sé: altri due campioni, Lucie e Poloma, una sezione cartografica a tema invernale, più obiettivi di gioco e nuovi materiali di consumo in Battlerite Royale. L’evento comprende anche tonnellate di oggetti a tema invernale e la nuovissima funzione “emote” . Chiunque si unirà all’evento potrà mettere le mani su Ice Chests e Arctic Chests acquistandoli rispettivamente con valuta di gioco e premium.

L’evento Yuletide inizierà il 12 dicembre e terminerà il 30 gennaio.
Eccovi il trailer da poco pubblicato per farvi venire l’acquolina in bocca!

Come sempre, restate sintonizzati su NerdPool per tante nuove notizie quotidiane.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...