back to top

Chilling Adventures of Sabrina : i volti della nuova stagione

In attesa del 14 dicembre, per vedere lo speciale di “Chilling Adventures of Sabrina” su Netflix, scopriamo insieme quali saranno i nuovi personaggi della seconda stagione!

DARK LORD

Per chi ha visto la serie sa che il Signore Oscuro non ha mai avuto un volto umano. La serie, infatti, sta ancora cercando un attore che interpreti il famigerato Satana, il quale deve avere un aspetto attraente, sofisticato e uno charm decisamente maligno.

ADAM MASTERS

Un altro volto che vedremo per la prima volta, sarà Alexis Denisof il quale interpreterà Adam Masters, il compagno di Ms. Wardwell prima che venisse uccisa da Madame Satan, la madre dei demoni.

Chilling Adventures of Sabrina

DORIAN GREY

Infine, ci sarà Jedidiah Goodacre nei panni di Dorian Gray, il proprietario di un locale (Dorian’s Grey Room), in onore al personaggio creato da Oscar Wilde, il ragazzo che fece un patto con il diavolo per mantenere la sua giovinezza in eterno. 

Chilling Adventures of Sabrina

Mentre aspettiamo qualche altra novità sulla seconda stagione di Sabrina, guardate il nuovo trailer dello speciale che uscirà il 14 dicembre su Netflix. Cliccate qui per vederlo!

CORRELATI