Game Awards: Nuovo trailer dedicato a Devil May Cry 5

0

Ve l’avevamo già anticipato ma è da poco arrivata la conferma ufficiale da parte del canale YouTube di Capcom: il nuovo trailer di Devil May Cry 5 per i Game Awards è ufficialmente tra noi.

Devil May Cry 5

Il trailer ci apre con uno scenario che, per i fan di lunga data della serie, risulta shockante: Dante, Trish e Lady assieme a Nero sconfitti da un nuovo nemico: un potentissimo demone pronto a risorgere e a conquistare Red Grave City.

Successivamente vediamo nuove sezioni di gameplay per Nero, Dante e V, un ragazzo capace di evocare demoni e lanciare incantesimi attraverso il suo catalizzatore. Il trailer infine si conclude con un assaggio di un Dante in Devil Trigger Perfetto, una trasformazione scartata da Devil May Cry 4 e che rende il cavaliere oscuro una bestia imbattibile e senza alcun freno inibitore.

Nonostante il trailer non sia apparso on stage al suo posto c’ha pensato l’esibizione live di Devil Trigger, composta da Casey Edwards e cantata da Ali Edwards, a rallegrare i fan.

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC l’8 Marzo 2019. Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui