back to top

Amy Adams: “Penso di essere fuori dall’universo DC”.

Le rivelazioni di Amy lasciano presagire un rinnovamento nei film sull'universo DC.

Amy Adams, acclamata attrice statunitense, ha affermato durante un intervista frasi importanti per l’universo DC.
L’attrice è divenuta celebre al pubblico per la sua interpretazione di Giselle in “Come d’incanto” film musicale Disney nel 2007. Tuttavia solamente nel 2013 entra a far parte dell’universo DC. Infatti Amy Adams interpreta Lois Joanne Lane nei film DC “L’uomo d’acciaio” del 2013 e “Batman v Superman Dawn of Justice” nel 2015. Infine nel 2017 interpreta ancora l’amata di Superman in “Justice League”.

 Dopo tante fortunate collaborazioni, Amy Adams ha fatto un’affermazione particolarmente sorprendente.
In un’intervista con Nicole Kidman, attrice australiana che vedremo nel film Aquaman, durante il format ” Variety’s Actors on Actors” ha affermato:

Penso di essere fuori dall’universo DC adesso. Credo che lo stiano rinnovando non conosco i dettagli.

Un’affermazione così categorica mette la parola fine su qualsiasi altro progetto che ritragga Amy Adams nei panni di Lois Lane e probabilmente in qualsiasi altro ruolo nell’universo DC.
Amy aveva interpretato l’iconico ruolo di Lois Lane sempre al fianco di Henry Cavill, attore britannico che ha interpretato Superman, lavorando insieme sui vari set cinematografici. 

Amy Adams

La rivelazione di Amy non è del tutto inaspettata.

Ricordiamo che la casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense Warner Bros negli scorsi mesi aveva definito in modo particolare il rapporto con Henry Cavill.

Sebbene non siano state prese decisioni in merito ai prossimi film di Superman, abbiamo sempre avuto un grande rispetto e un ottimo rapporto con Henry Cavill, e questo rimane invariato

Non vi è dunque dalla rinomata casa di produzione Warner Bros una conferma o una smentita sul suo presunto licenziamento
Tuttavia i piani della Warner Bros riguardo ai progetti DC Extended Universe sono variati particolarmente. Il prossimo film dell’universo DC ci conferma quanto detto fino ad ora. Si tratterà infatti di un film da solista su Joker interpretato da Joaquin Phoenix. 

Affamati di notizie sul mondo dei supereroi? Cliccate qui!

CORRELATI