IN EVIDENZA

Vane – Presto disponibile !

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Un’ avventura di nome Vane

Ambientato in un deserto ricco di rovine, Vane è un viaggio esplorativo in cui i giocatori potranno mutare la propria forma tra un uccello e un bambino per svelare i misteri di queste lande desertiche e creare un percorso per proseguire in questo vasto scenario pieno di grotte minacciose, macchinari misteriosi e tempeste devastanti. Mentre vagano in queste lande desolate, lo scenario reagirà al loro passaggio, evolvendosi e dando vita a qualcosa di completamente diverso.

Prezzo e prenotazioni attive

Vane sarà presto disponibile, in anteprima, su PlayStation 4 a partire dal 15 gennaio, acquistabile dal PlayStation Store Europeo al senguente Link. E’ possibile prenotarlo in anteprima, ottenendo uno sconto del 20% sul prezzo consigliato al pubblico di 21,99€ e un tema dinamico di Vane

Studio Friend & Foe

Vane è il culmine di oltre quattro anni di sviluppo da parte dello studio con sede a Tokyo di Friend & Foe Games, un team con una grande esperienza in titoli AAA, come The Last Guardian, Killzone, Battlefield 3 e Bionic Commando. Sviluppato con la convinzione che i giocatori debbano trovare il proprio percorso nello scenario, Vane è un gioco enigmatico e impegnativo, che punta a lasciare un certo impatto. Il risultato è un’ambientazione minimalista e desolata che incoraggia l’esplorazione fino al punto di perdersi, il tutto accompagnato da un’oscura colonna sonora synth originale.


ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI