back to top

Una Serie Di Sfortunati Eventi 3: Il trailer dell’ultima Stagione

Il trailer dell'acclamata serie tv disponibile su Netflix a partire dal 1 Gennaio

L’ultima stagione dell’acclamata serie di Netflix arriverà sulla piattaforma a partire dal 1 Gennaio 2019, e finalmente il famoso servizio di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale di “Una Serie Di Sfortunati Eventi 3”:

Ti avevamo avvisato del pericolo, ma dopo due stagioni sei ancora qui a guardare Una serie di sfortunati eventi. E con l’avvicinarsi della terza e ultima stagione, caro spettatore, ti possiamo solo dire che il peggio deve ancora venire. La stagione finale di Una serie di sfortunati eventi arriva su Netflix il 1° gennaio 2019.

Una serie di sfortunati eventi 3: Sinossi

Basata sui famosi romani di Lemony Snicket (Daniel Handler), la serie segue le disavventure dei giovani BaudelaireViolet, Klaus e Sunny. Rimasti orfani dopo la misteriosa morte dei genitori, verranno inseguiti dal misterioso Conte Olaf (interpretato da un impeccabile Neil Patrick Harris), che farà di tutto per accaparrarsi l’eredità degli orfani. I tre dovranno sfuggire alle sue trappole mentre cercano di scoprire la verità sui loro genitori.

Nel cast di:

Nel cast di “Una serie di sfortunati eventi 3”:Malina Weissman,Louis HynesPresley Smith, Neil Patrick Harris, Patrick Warburton,K. Todd Freeman. 

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle serie tv – clicca qui

CORRELATI